Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sanguy

STONELAND: I signori del vento e del fuoco di Roberto Saguatti

Post raccomandati

stoneland.jpg

Autore: Saguatti Roberto

Editore: Echos Edizioni

Genere: Fantasy

Pagine: 421

Prezzo: 15 euro

Data di uscita: 17/12/2014

Le pietre del potere sono in grado di amplificare le capacità innate di ogni persona. Gerrit è un ragazzo come tanti altri ma, durante la prova per ricevere la sua prima pietra, compie un'impresa mai vista nella storia. Dall'altra parte del mondo, Val ha appena ottenuto la pietra del vento, quando qualcuno tenta di ucciderlo. Il Duras è in fermento, il malcontento si è diffuso fra il popolo. Il generale Askar, in segreto, fomenta i tumulti con l'intento di deporre il monarca. Entrambi i ragazzi, ignari dei recenti accadimenti, partono per il Duras alla ricerca della loro seconda pietra. Si troveranno coinvolti nello scoppio della rivolta, loro malgrado protagonisti di una straordinaria avventura: magia, amore e battaglie epiche, durante i quali gli eventi si rincorreranno frenetici, fino al sorprendente finale.

Store Online: IBS, A3editrice.

Per una copia firmata contattatemi con post privato.

Spedizione gratuita in tutta italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è della zona di Bologna può trovarlo nelle librerie di Persiceto, Decima e Cento.

A breve ulteriori aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di Febbraio della rivista Japanimation parla del mio libro!

www.japanimation.it

Download gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 24 saro a Lodi al Laus comics and books stand Echos. Venite a trovarmi?

Vi segnalo il mio concorso Disegna Stoneland che mette in palio due copie gratuite del romanzo.

I dettagli sul mio sito

Www.animadidrago.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti