Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

madddai

1 libro = 3 piattaforme = vendite

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Ho appena scritto un post nella sezione freelancer per farvi conoscere il mio lavoro come correttrice di bozze ed editor. 

In questa sezione vorrei parlare più dettagliatamente del mio lavoro di "supporto" per il self publishing. Ho pubblicato numerosi libri di clienti sulle piattaforme di SP più importanti, affiancando a questo una strategia di marketing editoriale atta alla promozione e alla conversione in vendite. 

Non ho un listino prezzi: lavoro come freelance e sono io stessa un'esordiente. Mi sembra quindi giusto studiare ogni situazione come merita, e proporre al cliente un costo adeguato al servizio. 

Come già scritto nell'altro post (e spero che gli admin non mi falcino per questo) i miei costi sono molto bassi, considerata la media del mercato. 

Amo molto questo forum, che seguo da mesi con interesse, e spesso mi ritrovo a leggere stralci di romanzi, o racconti, o poesie che meriterebbero di essere pubblicati e conosciuti da un numero maggiore di persone. Per questo, chi di voi fosse interessato otterrebbe un ulteriore sconto. 

I tempi sono rapidi e i risultati assicurati. 

Per chi avrà curiosità di saperne di più, risponderò ad ogni vostra domanda, e vi fornirò le referenze e i dettagli dei lavori che ho portato a termine. 

Grazie per l'attenzione e buona scrittura a tutti! 

Maddalena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti