Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Stefo

Eccomi!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono qui perché il sito m'intriga e cerco nuovi contatti. Ho scritto due romanzi, che sono stati pubblicati da una piccola casa editrice non a pagamento. Scrivo in maniera piuttosto discontinua, alternando periodi d'intensa attività letteraria a lunghi vuoti di produzione. Sono quindi inaffidabile ed umorale.Adoro i misteri di qualsiasi genere e vorrei conoscere qualcuno che mi aiuti a proporre i miei romanzi nei mercati esteri (nemo propheta etc. etc.). Inoltre, mi piace da morire confrontarmi su scrittura, trame e così via. Ho quarantotto anni e ho avuto esperienze di lavoro piuttosto variegate e contraddittorie. Pratico molto sport e me gusta assai la musica. Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto.

Queste sono le regole della casa, da leggere e seguire con molta attenzione, per non incorrere nelle ire di quei cattivoni dello staff.  Aggiungo qui un'utile lista delle nostre Faq.  Benvenuto al WD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di musica Soldato arriva! Benvenuto nel Wd stefo, ti troverai senz'altro bene qui, in fatto di aiutarti a proporre i tuoi romanzi nel mercato estero sono alquanto inutile ma se c'è da leggere qualcosa sono in prima linea sopratutto quando si tratta di trame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti