Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

Habanero

Post raccomandati

Il 21/10/2017 alle 16:40, Black ha detto:

@kantsexhibition Ciao, vedo che sei nuova. Ci farebbe piacere se ti presentassi in Ingresso. :) 

Se la tua testimonianza è strettamente legata alla pubblicazione con la casa editrice allora va bene scrivere qui (rispettando il regolamento e ricordandosi che ognuno è responsabile di ciò che dice, soprattutto quando si tratta di accuse "forti"). Se non lo è, invece, questo non è lo spazio più adatto per parlarne. :) 

Credo invece sia necessario approfondire anche in questo spazio, non mi sembra il massimo inviare i propri lavori o peggio avviare collaborazioni con persone tacciate di non essere affidabili. Sia per un discorso etico che, se proprio non si possono affrontare certi argomenti, per uno strettamente pratico.

*Editato dallo Staff*

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@naty No, questo non è il luogo adatto.

Se ci sono accuse così forti in giro ci si rivolge al tribunale, non al Writer's Dream.

Tu e altre persone che hanno lanciato accuse (fondate o meno, questo non spetta a noi deciderlo!) siete protette dall'anonimato della rete.

Lo Staff e i proprietari del Writer's Dream no.

Se le persone sono interessate ai proprietari della Casa Editrice, basta fare una semplice ricerca in rete per saperne di più: il presidente di questa CE si chiama Emanuele Podestà.

Torniamo in topic. Se vuoi sconsigliare questa realtà fallo pure, ma secondo regolamento. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti