Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Micaela Caputo

Mi presento ;)

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Micaela. E' la prima volta che partecipo ad un forum, quindi scusate se sarò sintetica, ma mi ci devo ancora abituare :) Amo scrivere (è questa la principale ragione che mi ha avvicinata a questa piattaforma) e il mio sogno sarebbe quello di riuscire a pubblicare il mio primo romanzo (che ancora sto scrivendo, per l'esattezza). 

Beh, come si dice, "la speranza è l'ultima a morire", quindi continuerò a sperare e ce la metterò tutta! :)

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?? Ciao e buona giornata a tutti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Micaela e benvenuta! :flower:

Io sto cercando editori per il mio romanzo, che ho già finito, sperando che qualcuno lo apprezzi quanto me ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia! Grazie per il benvenuto! Ti faccio tanti auguri per il tuo romanzo, sono sicura che ti risponderanno presto e in tanti! :)

e io penso che il primo passo per farlo apprezzare agli altri sia farlo piacere prima a noi stessi :) e poi, mi dico sempre, male che vada avro' una storia da leggere ai miei figli, un giorno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Micaela, un bel in bocca al lupo anche a te (e io di lupi me ne intendo :asd: )

Questo è lo spirito giusto :Bossah:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Micaela. E' la prima volta che partecipo ad un forum, quindi scusate se sarò sintetica, ma mi ci devo ancora abituare :) Amo scrivere (è questa la principale ragione che mi ha avvicinata a questa piattaforma) e il mio sogno sarebbe quello di riuscire a pubblicare il mio primo romanzo (che ancora sto scrivendo, per l'esattezza). 

Beh, come si dice, "la speranza è l'ultima a morire", quindi continuerò a sperare e ce la metterò tutta! :)

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?? Ciao e buona giornata a tutti ;)

Ciao Micaela, benvenuta. :flower:

Siamo sulla stessa barca. Mi hanno insegnato che la perseveranza paga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Micaela,posso affermare che sono nella tua stessa situazione,infatti in questo momento scrivo un libro e voglio pubblicarlo non appena l'avrò finito e ovviamente corretto se ce ne bisogno,comunque benvenuta nel WD e non smettere di sperare.

P.S 

che genere di libro stai scrivendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto! Ho letto attentamente il regolamento e spero di avere capito tutto.

Grazie Giada, la penso esattamente come te. Speriamo in bene! :)

Comunque Soldato, sto scrivendo un romanzo rosa, sul genere di Nicholas Sparks per intenderci. Tu invece? :)

Il problema e' che ci sono giorni in cui mi trovo a scrivere pagine su pagine senza sosta e mi dispiace da morire dover smettere per questioni di forza maggiore, altri invece mi blocco su dettagli stupidi e non riesco e non voglio piu' andare avanti. Capita anche a voi? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Micaela!

Io da poco ho pubblicato il mio primo romanzo e posso assicurarti che è un'emozione assolutamente da vivere!

In bocca al lupo  :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Myriam! Ti credo e ti faccio i miei migliori complimenti! Sono molto curiosa di leggerlo!:) spero proprio di riuscirci anche io, un giorno! In bocca al lupo per tutto anche a te! :)

Grazie mille per il benvenuto Unius! ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Scusate la mia ignoranza, ma sono nuova del forum e non ancora molto pratica. Se volessi iniziare una discussione riguardo come sia meglio presentare un romanzo alle case editrici, se in formato digitale o stampato, dove dovrei farlo? Ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nessun risultato e non vorrei sbagliare. Grazie in anticipo a tutti! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Micaela, c'è già una discussione sull'argomento, non aprirne di nuove.

Guarda per esempio:

qui

dove ricordo di avere già unito due o più topic che riguardavano lo stesso argomento.

Ma se hai tempo e pazienza di spulciare le discussioni di quella sezione trovi di certo argomenti simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti