Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

sergio lynch

Feltrinelli Zoom

Post raccomandati

Segnalo questa iniziativa interessante di Feltrinelli. La casa editrice ha deciso di varare una collana di e-book chiamata Zoom, esclusivamente dedicata alla narrativa di genere (thriller, noir, horror, fantasy, ecc.)

Solo per oggi, 30/10/2014, sarà possibile inviare materiale a questo indirizzo: zoom.filtri@feltrinelli.it. Avete tempo fino a mezzanotte, dopodiché l'indirizzo non sarà più attivo!

I testi devono avere un limito minimo di 30.000 battute e uno massimo di 200.000.

Nella prima pagina del testo bisogna inserire nome, cognome e indirizzo e-mail.

Nell'e-mail di accompagnamento, invece, bisogna specificare il genere di appartenenza del'opera inviata e inserire un riassunto di massimo trecento battute.

In ogni caso, tutte le notizie sull'iniziativa le trovate qui: http://www.feltrinellieditore.it/zoom

In bocca al lupo a tutti e... ricordate che avete tempo fino alla mezzanotte di oggi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono riuscita per un minuto.

Peccato.

Ovviamente sì, mi sono ritrovata a fare la revisione del testo all'ultimo minuto, ma ti ringrazio moltissimo.

Almeno ho potuto provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono riuscita per un minuto.

Peccato.

Ovviamente sì, mi sono ritrovata a fare la revisione del testo all'ultimo minuto, ma ti ringrazio moltissimo.

Almeno ho potuto provarci.

Figurati. Ho ritenuto opportuno divulgare la notizia perché pensavo potesse essere interessante per tutti gli utenti. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo visto infatti, era una bella iniziativa, peccato che il mio romanzo superava di gran lunga il limite di 200.000 caratteri :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato solo ora, vedendo la copertina di un ebook, di questo concorso risalente a quasi un anno fa.

Nessuno ha qualche news al riguardo? Nessuno di tutti i (credo) tantissimi manoscritti ha passato la selezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti