Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Kate Malone

Vi piace disegnare?

Post raccomandati

Mi piace-rebbe, ma sono proprio negata.

Mi piacerebbe perché ogni tanto mi vengono delle idee che andrebbero bene per graphic novels, più che per racconti.

Però ho una sorella che disegna bemissimo. Ha fatto la scuola di animazione, adesso lavora appunto, in uno studio di animazione, ma non mi chiedete cosa fa, perché non lo so.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Mi piaceva molto, un tempo facevo un sacco di disegni al giorno! xD

Ora non lo faccio più, ero specializzata nel genere "manga" e nei ritratti! u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, vale potresti approfittarne e disegnare una graphic novel con lei, tu la mente e lei il braccio!

A me non è mai piaciuto disegnare, e anche se quando lo faccio i miei amici dicono che sono molto brava, le mie "opere" mi fanno veramente schifo xD

Magari se trovo qualche vecchio disegno ve lo posto.

Ahh, poi vi devo far vedere la riproduzione dei girasoli di van gogh a olio (unico dipinto mai fatto xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe saper disegnare bene, ma credo che un canguro con una matita in mano saprebbe fare meglio di me :D Purtroppo sono negata, ma se sapessi disegnare bene lo farei spesso, adoro i disegni :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piace molto disegnare, anche se sono negato.

Purtroppo negli ultimi anni faccio fatica a ritagliarmi il tempo necessario per questa passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono estremamente brava perché ho il sangue giusto, generazioni di artisti alle spalle e una tecnica sudata dalla scuola d'Arte - e sudata a casa dove avevo critici molto più inflessibili dei professori -.

Non farò la modesta proprio per nulla, disegno da sempre ma soprattutto dipingo e scolpisco da diversi anni.

La passione che avete, o vorreste avere, per il disegno per me è sinonimo del desiderio di ritrarre le cose come vorreste vederle o ritrarre le cose per "fermarle": un bel disegno è come una fotografia,rimane ad appagare sia gli occhi di chi la guarda, che la memoria.

Inoltre disegnare, schizzare, abbozzare, scarabocchiare, è un ottimo esercizio per la parte destra del cervello che viene usata pochissimo, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piaceva disegnare, mi piacerebbe da morire saper disegnare...

la verità è che, per quanta buona volontà ci metta, non mi è mai riuscito. Sono assolutamente negato :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Ma se scrivo al pc perchè faccio sgorbi pure con la penna in mano! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite queenseptienna

Beh... ADORO disegnare xD

Solo che mi piace molto di più colorarli i disegni *-* solo che non ho mai tanto tempo e mi ci posso mettere al massimo un giorno ogni due settimane ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai qualcosa nel tuo stile che mi ricorda H.R. Giger

Notevole...

Però continui a dire che è roba vecchia... e di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo ho in cantiere un progetto di illustrazione per un libro e non voglio mostrare nulla. Inoltre sono incastrata in quadri tridimensionali che non posso mostrare fino al completamento causa estrema gelosia :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro disegnare, infatti mi sono diplomata presso l'istituo d'arte. Ho dipinto fino a pochi anni fa ^^ poi purtroppo ho smesso. Ma non è detto che un giorno non riprenda :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io adoro disegnare, infatti mi sono diplomata presso l'istituo d'arte. Ho dipinto fino a pochi anni fa ^^ poi purtroppo ho smesso. Ma non è detto che un giorno non riprenda :lol:

Vogliamo le foto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Diciamo che sono più che altro tipa da accozzaglia di cose che normalmente non si trovano a coesistere, con linee decise (e per lo più curve, il mio "psicanalista" dice che tutto quello che scarabocchio contiene allusioni sessuali).

Anche se ci sono periodi in cui invece disegno con tratti insicuri, poco marcati e anche soggetti-paesaggi-quelcheè reali, per lo più malinconici.

Comunque non sono molto brava anche se poi devo dire che, a parte il disegno come "sfogo" o come atto "involontario", non mi sono mai applicata nel disegnare, probabilmente sarei anche capace XD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio Dis sei un genio *__* tanto di cappello!

Mi piace disegnare, mi piacerebbe imparare delle tecniche, alle superiori volevo andare all'artistico ma ne crearono una in citta` quando ero ormai al secondo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://img27.imageshack.us/i/espressionismo.jpg/

http://img188.imageshack.us/i/kraken2e.jpg/

http://img196.imageshack.us/i/krakenkh.jpg/

http://img33.imageshack.us/i/provanaufragocopia.jpg/

http://img682.imageshack.us/i/tomorrow.jpg/

li ho postati anche nell'altro topic, ma visto che se ne riparla...

p.s.

Jack, se vogliamo Dis è anche più biomeccanica di Giger...ho il forte dubbio che prima o poi proceda a applicarsi qualche innesto cibernetico XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora ricordo... li avevo visti i tuoi.

Il primo Kraken è eccezionale, complimenti :mrgreen:

Dis una futura biomeccanoide? Lo sospettavo :roll:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Solo perché ho intenzione di sostituirmi gambe e cuore, e potenziare con un neurolink non significa.... v.v°°

Ammettilo! Da piccola guardavi "la donna bionica"

Perché sostituire il cuore? Se l'organo è ben funzionante ha più senso sostituire globuli bianchi, rossi e piastrine con nanodroidi ad alta tecnologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo perché ho intenzione di sostituirmi gambe e cuore, e potenziare con un neurolink non significa.... v.v°°

Ammettilo! Da piccola guardavi "la donna bionica"

Perché sostituire il cuore? Se l'organo è ben funzionante ha più senso sostituire globuli bianchi, rossi e piastrine con nanodroidi ad alta tecnologia

UAHAHA ILLUSO! Il cuore si logora. Un buon innesto no u_ù

Da piccola, in realtà, guardavo Conan il ragazzo del futuro o.o è quello che mi ha rovinata. Anzi, quello e i power rangers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti