Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

Imprimatur

Post raccomandati

Ospite Signor Ford

Nome: Imprimatur Editore

Generi: Narrativa

Modalità di invio manoscritti: via mail e in formato Word, come specificato qui http://www.imprimatureditore.it/index.php/casa-editrice/

email: imprimatureditore@gmail.com (manoscritti) info@imprimatureditore.it (informazioni)

Sito web: http://www.imprimatureditore.it/

Distribuzione: RCS Libri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Hanno risposto al nostro contatto, non richiedono contributi per la pubblicazione. Sposto in lista free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso è chiaro dove e come distribuisca le pubblicazioni?

Notavo che il sito si appoggia alla piattaforma Tumblr, è un po' strano o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Imprimatur è la casa editrice che ha preso il posto della Aliberti Editore. La Aliberti è fallita qualche anno fa... Ho pubblicato con la Aliberti, ma ho avuto una brutta esperienza. La distribuzione era ottima, ma nessun aiuto per la promozione del libro. Non ho mai saputo quante copie del mio libro sono state vendute ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sul loro sito si evincono testuali parole: "Promozione e distribuzione - Rizzoli Libri". Ergo... qualcosa è cambiato @Koshka ?! Qualcuno ha notizie in merito? Grazie a tutti in anticipo e comunque sia. Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/8/2016 at 04:11, AloneInTheDark dice:

Ad oggi sul loro sito si evincono testuali parole: "Promozione e distribuzione - Rizzoli Libri". Ergo... qualcosa è cambiato @Koshka ?! Qualcuno ha notizie in merito? Grazie a tutti in anticipo e comunque sia. Un saluto.

Non ne ho idea, mi dispiace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/11/2016 at 11:11, AloneInTheDark dice:

Ad oggi sul loro sito si evincono testuali parole: "Promozione e distribuzione - Rizzoli Libri". Ergo... qualcosa è cambiato @Koshka ?! Qualcuno ha notizie in merito?

On 22/5/2015 at 18:03, Koshka dice:

La Imprimatur è la casa editrice che ha preso il posto della Aliberti Editore. La Aliberti è fallita qualche anno fa...

Ho aggiornato i link al sito, alla pagina di invio manoscritti e gli indirizzi dei contatti. La distribuzione è sempre RCS.

Imprimatur e Compagnia Editoriale Aliberti sono due cose distinte e anche Aliberti (nel relativo topic) è stata aggiornata.  :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono stato informato che per una raccolta di racconti la Imprimatur avrebbe richiesto l’acquisto di quindici copie per autore.

La notizia è corretta?

In questo caso sarebbe da considerare a “doppio binario”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna Pia Fantoni ha detto:

Buongiorno, confermo l'offerta preacquisto di minimo 165 copie suddivise tra11 autori per unìantologia di racconti.

Grazie Anna Pia per la risposta.

@ElleryQ, credi sia il caso di effettuare lo spostamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ci risulta e da quanto ci è stato inviato in forma anonima, la Casa Editrice offre un Contratto di edizioni gratuito, affiancato però a "un'offerta" di pre-acquisto copie.

C'è qualcuno che ha pubblicato (in tempi recenti) gratuitamente con questa Casa Editrice?

Per ora rimane in Da Testare; se qualcun altro confermerà che questa "offerta" di acquisto copie slegata dal contratto è una regola e non qualcosa che accade ogni tanto, sposteremo in A pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ringrazio per la segnalazione. Come già detto dal collega @ElleryQ, attendiamo gli esiti della liquidazione e poi sposteremo in Archiviate.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti