Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Supertramp

New entry

Post raccomandati

Ok, ci siamo: non sono mai stato granché bravo a presentarmi, se devo essere sincero con me stesso - e con voi tutti.

Per cui, per questa volta, decido di andare molto sul classico.

Dunque, mi chiamo Mattia, ho 24 anni, abito in provincia di Milano (Monza e Brianza, per l'esattezza, ma non è detto che tutti la conoscano - Milano è sempre molto più indicativo).

Ho deciso di iscrivermi a questo forum un po' per curiosità, un po' perché mi piace scrivere, e un po' per provare un'esperienza nuova. Mi sembrano già tre valide motivazioni, per me. In futuro, chissà, magari ne troverò anche altre più profonde.

Di me non c'è molto da sapere, di originale: amo tanto il cinema (il mio sogno è fare il regista), leggo molti libri (il mio scrittore preferito è Chuck Palahniuk), sono un pochino nerd (e qui è molto più semplice ammetterlo) e studio all'Università.

Credo che siano abbastanza informazioni, dai, per una buona presentazione di base.

Ora mi butto in questa nuova esperienza, vediamo cosa succede.

Un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto e aggiungerei viva Monza e viva la Brianza... da una nostalgica ex brianzola emigrata in toscana per amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, anche io sono nerd. Forse. Benvenuto! :fuma::ohh::flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, benvenuto.

Ecco le regole della casa, da seguire con molta attenzione.  Qui trovi la lista delle Faq e sappi che lo staff è a disposizione per ogni necessità.

Buona permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti