Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Prabtham

Echos Edizioni

Post raccomandati

All'esterno direi Ngannafoddi, sono un loro autore e mi occupo di alcune fiere nella zona dove loro non possono arrivare per distanza km.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me suona un po' strana questa cosa che l'autore deve impegnarsi a vendere un tot copie del proprio libro. Mi fa tanto editore a pagamento camuffato da editore free...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalija non c'è nessun obbligo questa è la differenza, io e gli altri lo facciamo perché ci piace. Molti altri non sono mai venuti ad una fiera ne mai ci verranno e questo non toglie che i loro libri siano presenti sul banco.

• Mi piace 2
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao *Editato dallo Staff* della Echos Edizione vedrà la luce i primi di dicembre 2016.

confermo anche io quanto scritto sopra:

Marco è davvero una persona educata e disponibile.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @marcinqus , ho dovuto editare il tuo commento perché non è possibile farsi pubblicità in queste sezioni del forum. Ho anche tolto il grassetto all'ultimo rigo, perché non è possibile usare grassetto o sottolineato fuori luogo.

Ti consiglio di riguardare e tenere a mente il regolamento, altrimenti rischi dei richiami. Fai solo più attenzione, ok? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

qualcuno conosce i recenti tempi di risposta di questa CE? Nei messaggi iniziali ho letto che si aggiravano intorno ai due-tre mesi. Adesso mi aspetto che siano maggiori.

Ho inviato nei primi giorni di giugno e non ho mai ricevuto risposta. Devo mettermi il cuore in pace?

Alla prossima.

Edison 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo che Echos parteciperà al BUK 2017 a Modena il 18-19 Febbraio e dovrebbe esserci anche al 90% anche il capo.

x Edison so che per Natale erano ingolfati e hanno sospeso le valutazioni, i tempi sono quindi più lunghi però che io sappia rispondono sempre.

x Marco Scaldini prima di tutto complimenti il tuo libro è uno dei miei preferiti. In secondo non so e non voglio entrare in questioni amministrative a cui sono estraneo quel che mi vien da suggerirti è di chiamare Marco e chiedere direttamente e poi farci sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sanguy

Grazie per l'apprezzamento. Come tutti gli scrittori sono assai sensibile ai complimenti.

A Ronco ho scritto varie volte, anche recentemente, ma non ho mai avuto risposta. Né ho insistito più di tanto, poiché il mio era soprattutto un interesse dovuto alla curiosità: so bene che con i diritti d'autore al massimo potrei andarci una volta a cena fuori, però ci tenevo a sapere come era andato il libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sanguy dice:

x Edison so che per Natale erano ingolfati e hanno sospeso le valutazioni, i tempi sono quindi più lunghi però che io sappia rispondono sempre.

Grazie.

Alla prossima.

Edison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole incontrare il capo in persona è confermata la sua presenza al BUK di Modena Sabato e Domenica, vi aspettiamo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia ragazza ha appena cominciato a collaborare come editor con questo editore

confermo la serietà e la correttezza, con gli ovvi limiti di una piccola realtà che però si sta sforzando di crescere... e credo lo stia facendo nella maniera giusta: voler investire su un editor in più - perché la mia ragazza non è l'unica - ne è la prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso la stessa cosa. ho pubblicato con Echos il mio ultimo libro e mi sto trovando molto bene! Marco, Susanna... e tutti i collaboratori sono simpatici, corretti, attivi e professionali!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Echos sarà al salone del libro di Torino. Ottima occasione per scambiare due parole con il capo in persona. Io ci sarò solo Domenica e Lunedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite masterofnumbers

Ha pubblicato un nostro collega consulente esterno e dice di essersi trovato bene... tuttavia trattandosi di un Editore minore non avrebbe una solida rete distributiva. 

Mah. Io avevo inviato una richiesta di maggiori informazioni prima di inviare il manoscritto ma ancora non ho ricevuto risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite masterofnumbers
9 minuti fa, LuckyLuccs ha detto:

@masterofnumbers se può rassicurarti so di per certo (la mia ragazza sta iniziando a collaborare per Echos come editor) che hanno una vagonata di manoscritti in arretrato. non disperare.

Io avevo solo chiesto info... non ho mandato il manoscritto ancora. 

comunque complimenti per la tua compagna, te la sei scelta bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 minuti fa, masterofnumbers ha detto:

comunque complimenti per la tua compagna, te la sei scelta bene ;)

assolutamente si... e mica perché fa l'editor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On ‎05‎/‎02‎/‎2015 at 08:07, Sanguy ha detto:

Ciao Papavero

la Echos opera tramite Ibs e tramite il sito della casa "madre" A3editrice che contiene anche altre due testate giornalistiche oltre la casa editrice. Le spedizioni vengono fatte in breve tempo perchè hanno una persona dedicata a rifornire compratori, autori e librerie.

Il link di Virginia è un passo obbligatorio per pubblicare con loro ed è veramente utile seguendo i loro consigli il vostro lavoro vi sembrerà già più bello ma è solo il primo step, che evita inutili perdite di tempo, a cui segue editing accurato.

Ciao a tutti, ho seguito la vostra discussione sulla c.e. Echos e siccome ho da poco inviato anch'io il mio manoscritto a loro, volevo chiedere a chi ha già pubblicato con questa c.e. se è necessario fare il lavoro di editing da loro indicato nella pagina relativa, ancora prima di spedire il manoscritto, per poter essere accettati... Io per esempio ho sempre usato due puntini di sospensione, scoprendo ora che bisogna usarne 3, ecc... rifiuteranno a priori? Oppure il lavoro di editing richiesto si può avviare in seguito ad una loro proposta di pubblicazione? Grazie a chi risponderà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Sissi77

penso di poterti rassicurare. Non è necessario avere fatto un pre-editing: chiaro che uno deve sempre cercare di mandare il manoscritto nella versione più presentabile possibile, ma per cose poco rilevanti come i due o tre puntini di sospensione non si viene respinti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LuckyLuccs Grazie per la risposta!! Nel mio testo ci saranno sicuramente tante altre piccole imperfezioni... come per esempio l'uso del verbo "chiedere" al posto di "domandare" come esplicitato da loro... Ma ho pensato che tutto sommato, se nell'insieme il testo interessa, questa revisione si potrà fare successivamente. Ne approfitto per chiedere anche se qualcuno mi sa indicare i tempi di attesa per una risposta...

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti