Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Prabtham

Echos Edizioni

Post raccomandati

Nome: Echos Edizioni
Generi pubblicati: qualsiasi
Invio manoscritti: http://www.echosedizioni.it/inviaci-la-tua-proposta/
Distribuzione: Principali shopbook sul web

Sito web: http://www.echosedizioni.it/

Facebook: https://www.facebook.com/echos.creativeengine/?fref=ts

Vi segnalo questa casa editrice con cui mi sono trovato bene. Non ho pagato nessun contributo. Spero possa interessare a qualcuno.

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami, perchè in doppio binario?

io sono in contatto non questa ce non so perché l abbiano inserita nel doppio binario. il contratto che mi hanno proposto è completamente pulito. se firmerò vi manderò aggiornamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Ci rispondono cortesemente: non chiedono contributi per la pubblicazione, richiedono che l'autore si impegni nella promozione. Fanno editing e il marketing e la promozione sono sempre concordati con l'autore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho firmato per questa casa editrice. Sono molto contento. Il contratto vi confermo essere assolutamente pulito e free. Sono molto cordiali e disposti ad ascoltare e mettere in pratica proposte sensate. Il contratto è standard con buone percentuali. Vi informare come procede editing e fasi successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Echos ho ricevuto il rifiuto più gentile che potessi mai sperare di ottenere; un rifiuto basato non sul merito di quanto da me proposto, ma sulla sua esorbitante lunghezza. 

Pieno di premure e parole d'incoraggiamento, la mail di Sergio ha lasciato in me un'ottima impressione.

Qualora dovessi scrivere qualcosa di meno voluminoso, saprò a chi rivolgermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento si appoggiano a ibs per le vendite on line. Riferiscono loro le librerie della zona della autore e della loro zona di torino ma non so se hanno distributori a livello nazionale. E una piccola realtà in crescita sarebbe comunque difficile trovarli in vetrina anche con un distributore noto. A Me al momento basta quanto sopra ma se chiedete vi risponderanno sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento si appoggiano a ibs per le vendite on line. Riferiscono loro le librerie della zona della autore e della loro zona di torino ma non so se hanno distributori a livello nazionale. E una piccola realtà in crescita sarebbe comunque difficile trovarli in vetrina anche con un distributore noto. A Me al momento basta quanto sopra ma se chiedete vi risponderanno sicuramente.

Grazie mille. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di leggere pareri positivi su Echos! Rispecchiano appieno quelle che sono le mie opinioni sulla casa editrice: gente cordiale, disponibile, per nulla spocchiosa e, soprattutto, non lasciano in un limbo di "chissà", come altre case a cui si invia il manoscritto e "se entro 3 mesi non arriva la risposta non è stato accettato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inviato ieri manoscritto. Oggi ho ricevuto la mail che conferma l'avvenuta ricezione, apprezzo questa correttezza, molto spesso anche solo le risposte di ricezione dei testi sono un'utopia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho spedito, ma non mi hanno confermato l'avvenuta ricezione... magari hanno buttato un'occhiata e non gli interessa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Editing veloce e accurato, seguito passo per passo con l'editor, molto soddisfatto. Adesso si passa all'impaginazione e alla revisione finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho spedito qualche giorno fa e hanno risposto addirittura due volte  : Surprised : . Il testo del primo messaggio era formattato strano, però era leggibile lo stesso. Sono stati cordiali, almeno questo lo apprezzo. Ecco cosa mi hanno scritto:

Gentile sig.ra Alemanno, mi scuso per la strana formattazione che aveva 
la mia precedente risposta. Gliela riscrivo:
la ringraziamo per il suo invio.
Stiamo procedendo a una prima valutazione del testo.
Sarà nostra cura fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti
Luca V. Calcagno
Echos edizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo! Sono in stampa! Pronto per i regali di Natale!

Editing accurato (e hanno più persone addette) e seguito passo per passo. Per la copertina hanno accettato la mia immagine facendo una buona elaborazione grafica. Molto attenti a seguire ogni correzione. Adesso vediamo come va la distribuzione. Al momento soddisfatto 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo! Sono in stampa! Pronto per i regali di Natale!

Editing accurato (e hanno più persone addette) e seguito passo per passo. Per la copertina hanno accettato la mia immagine facendo una buona elaborazione grafica. Molto attenti a seguire ogni correzione. Adesso vediamo come va la distribuzione. Al momento soddisfatto 100%.

Congratulazioni! :saltello:

Una domanda: quanto tempo è passato dall'invio del manoscritto alla proposta di pubblicazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao i tempi per me sono stati di 3/4 mesi ma prima che venissero inseriti sul WD probabile che ora siano più intasati.

Da quel che so in ogni caso rispondono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi ho firmato il contratto con questa piccola ma promettente casa editrice. Mi hanno conquistato con l'entusiasmo verso il mio libro, e confermo la disponibilità, la gentilezza, e la trasparenza del contratto assolutamente free.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Papavero

la Echos opera tramite Ibs e tramite il sito della casa "madre" A3editrice che contiene anche altre due testate giornalistiche oltre la casa editrice. Le spedizioni vengono fatte in breve tempo perchè hanno una persona dedicata a rifornire compratori, autori e librerie.

Il link di Virginia è un passo obbligatorio per pubblicare con loro ed è veramente utile seguendo i loro consigli il vostro lavoro vi sembrerà già più bello ma è solo il primo step, che evita inutili perdite di tempo, a cui segue editing accurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 28/29 Marzo saremo alla fiera del libro di Romagna a Cesena Biblioteca Malatestiana.

Venite a trovarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Sono stato contattato dalla Echos per un colloquio dopo avere inviato il mio manoscritto e avere avuto un primo riscontro positivo.

Al telefono mi hanno confermato di non richiedere nessun contributo, si occupano e editing e distribuzione.  L'unica richiesta è una collaborazione attiva per le presentazioni, come è giusto che sia.

Qualcuno ha avuto recenti esperienze?

Sapete la prima tiratura in genere di quante copie è?

Vi farò sapere a breve di me.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cristian la tiratura è sulle 140 copie ristampabili di solito nello stesso numero in una settimana circa. Se tutto va bene dovrei "obbligarli" alla terza ristampa a breve.

Donenica 24 siamo a Lodi al Laus comics and books. Venite a trovarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti