Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Edizioni e/o

Post raccomandati

Il 15/11/2018 alle 15:39, Max91 ha detto:

spero di non aver toppato con quest'intervento, perché ho visto alcune raccolte di poesie pubblicate dalla e/o, ma credo che non ne accettino da pubblicare e quel tag potrebbe essere fuorviante. Scusate la disturbanza se ho scocciato :3

Al contrario, ti ringrazio per la segnalazione. Probabilmente è come dici, avranno smesso di pubblicare poesia dopo la creazione di questo topic.

Ho eliminato il tag "poesia". :) 

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2018 alle 12:57, Christopher ha detto:

collana sperimentale come Tunué

Grazie per avermeli fatti conoscere, non li avevo mai sentiti e dalla loro home page credevo che pubblicassero solo fumetti. Se la "letteratura" può scoraggiare il lettore medio, il termine "sperimentale" addirittura lo terrorizza, quindi costoro mi piacciono. Grazie grazie.<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

La e/o ha aperto le selezioni. A cui non parteciperò perché sono impegnato in un bando che non vincerò.

Voi però potete spedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

Scusate ma le collane quali sono? Accettano raccolte di racconti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andrea.Dee ha detto:

Scusate ma le collane quali sono? Accettano raccolte di racconti?

C'è scritto chiaramente che non accettano racconti e sul sito c'è il catalogo in bella mostra da spulciare. 

Pare che tu nemmeno abbia letto la pagina relativa alle proposte :P

• Mi piace 2
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossimo apertura è a Febbraio che io ricordi. Quindi sì, almeno non si deve aspettare un anno e mezzo per sapere l'esito.

Comunque ho inviato. Sto leggendo Preghiere per Chernobyl', un bel mattone appena ristampato della e/o e non l'ho specificato nella domanda apposita. Così magari perdo già dei punti in partenza. Pace.

• Confuso 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto in tempo a inviare la mia proposta editoriale a questa CE. Ho ricevuto una mail automatica di conferma. Chissà se mi risponderanno... Almeno, noto con piacere che si sono aperti alla narrativa italiana. Fino a qualche tempo fa pubblicavano soltanto narrativa straniera, e non mi stavano simpatici, ovviamente🤣.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E/O è una delle case editrici che partecipano a "Il futuro davanti", una iniziativa di scouting del festival "L'anno che verrà", a Pistoia.

È possibile incontrare un loro editor per un incontro individuale in cui proporre il proprio lavoro, se si è selezionati dalla redazione della rivista The FLR

https://www.facebook.com/events/456003708461067/

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Questa mattina hanno riaperto le selezioni per l'invio di manoscritti per tutto il mese di ottobre. Io ho appena mandato ma non ho ricevuto e-mail automatica di avvenuta ricezione. È normale? 

In bocca al lupo a tutti noi

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Maria Grazia 1 , noto che hai postato senza esserti presentata prima in Ingresso (qui il link). Di solito, da Regolamento (che ti invito a leggere), chiediamo ai nuovi iscritti di farlo prima di postare in altre sezioni. Ti attendiamo per darti ufficialmente il benvenuto. :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il form non fa caricare nessun file, dopo aver confermato non appare nessun messaggio se non "invio in corso".

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, volevo segnalare (da parte di Edizioni e/o) che abbiamo avuto dei problemi dovuti a un eccesso di traffico. Gli invii sono comunque stati recepiti. Nei prossimi giorni dovrebbe tornare tutto alla normalità. Un saluto

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,  ho provato con diversi browser e non visualizzo alcun form. Proverò nei prossimi giorni. Siccome è da diverse settimane che aspettavo l'apertura di questa finestra, mi chiedo solo se, per ovviare a questa difficoltà tecnica, non potreste mettere a disposizione un account mail temporaneo per rendere l'invio più agevole.

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dianella Bardelli ha scritto:

salve ho riprovato e l'invio è andato bene subito, con immediata risposta di avvenuta ricezione

a presto Dianella

Posso chiederti a che ora l'hai mandato? Io continuo a visualizzare una schermata con il logo di Google Drive e l'indicazione "sorry unable to open the file at this time", ho provato anche da computer diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato anch'io proprio ora, con risposta di avvenuta ricezione. Precedentemente, questa mattina, mi dava continuamente invio in corso ed ho lasciato perdere.

Chi vuole può provarci adesso, direi che è tornato tutto a posto.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lapillo ha scritto:

Posso chiederti a che ora l'hai mandato? Io continuo a visualizzare una schermata con il logo di Google Drive e l'indicazione "sorry unable to open the file at this time", ho provato anche da computer diversi 

Questo pomeriggio verso le 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto (temo) fine a se stesso, ieri ho ricevuto una mail da loro con scritto che avevano avuto problemi col form di invio e di inviare di nuovo il manoscritto.

L'ho fatto e ho ricevuto all'istante la mail di ricezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@leonardo.sanzo anche io ho ricevuto la stessa mail e ieri sera ho compilato nuovamente il form, ma al momento non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Nel form era indicato che la pagina poteva bloccarsi in fase di invio ma che comunque il manoscritto sarebbe stato mandato, speriamo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anche io la stessa risposta di Roberto Zito ma la cosa strana era che il precedente invio mi veniva segnalato come regolarmente inviato. 🤔 che dite vale la pena di provare a scrivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jacopa Del Gado ha scritto:

Ho ricevuto anche io la stessa risposta di Roberto Zito ma la cosa strana era che il precedente invio mi veniva segnalato come regolarmente inviato. 🤔 che dite vale la pena di provare a scrivere?

Sono nella stessa situazione, con il timore di fare la figura dell'idiota inviandogli la stessa mail svariate volte :resottosx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Obs Snow ha scritto:

Sono nella stessa situazione, con il timore di fare la figura dell'idiota inviandogli la stessa mail svariate volte :resottosx:

Non preoccuparti, si renderanno conto che il problema è loro, mica nostro. Essendo una casa editrice importante, è un po' strano che siano alle prese con disguidi di questo tipo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Obs Snow ha scritto:

Tranquillo, ne riceveranno così tante che non si accorgeranno mai che la stessa email è stata inviata svariate volte... ;)

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, oggi verso le quattordici mi sono collegata al sito per inviare il format con la mia proposta, ma anch'io ho riscontrato lo stesso problema, la schermata che appare bloccata su invio in corso ... non so se davvero è come dicono loro che non c'è da preoccuparsi perchè l'invio avverrà comunque :grat:Che sconforto! Inizio a credere che sia tutto inutile!:facepalm:

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti