Black 3.310 Segnala allo Staff Inviato 17 novembre 2018 Il 15/11/2018 alle 15:39, Max91 ha detto: spero di non aver toppato con quest'intervento, perché ho visto alcune raccolte di poesie pubblicate dalla e/o, ma credo che non ne accettino da pubblicare e quel tag potrebbe essere fuorviante. Scusate la disturbanza se ho scocciato :3 Al contrario, ti ringrazio per la segnalazione. Probabilmente è come dici, avranno smesso di pubblicare poesia dopo la creazione di questo topic. Ho eliminato il tag "poesia". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caty 186 Segnala allo Staff Inviato 18 novembre 2018 Il 15/11/2018 alle 12:57, Christopher ha detto: collana sperimentale come Tunué Grazie per avermeli fatti conoscere, non li avevo mai sentiti e dalla loro home page credevo che pubblicassero solo fumetti. Se la "letteratura" può scoraggiare il lettore medio, il termine "sperimentale" addirittura lo terrorizza, quindi costoro mi piacciono. Grazie grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucia carone 1 Segnala allo Staff Inviato 19 novembre 2018 Purtroppo io non ricordo neanche la frase di conferma sul form, nulla di nulla, tanto che mi chiedo se sia il caso di rimandare il tutto al prossimo turno di febbraio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee Segnala allo Staff Inviato 1 febbraio La e/o ha aperto le selezioni. A cui non parteciperò perché sono impegnato in un bando che non vincerò. Voi però potete spedire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naty 111 Segnala allo Staff Inviato 1 febbraio @Andrea.Dee Grazie per averci informato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee Segnala allo Staff Inviato 2 febbraio Scusate ma le collane quali sono? Accettano raccolte di racconti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 10.887 Segnala allo Staff Inviato 2 febbraio 31 minuti fa, Andrea.Dee ha detto: Scusate ma le collane quali sono? Accettano raccolte di racconti? C'è scritto chiaramente che non accettano racconti e sul sito c'è il catalogo in bella mostra da spulciare. Pare che tu nemmeno abbia letto la pagina relativa alle proposte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
follettina747 52 Segnala allo Staff Inviato 2 agosto La finestra riapre a settembre 🙂 io, forse, ci proverò 😁 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
follettina747 52 Segnala allo Staff Inviato 8 settembre Ho inviato le pagine richieste e ho ricevuto anche la mail di avvenuta ricezione. Adesso aspettiamo i quattro mesi. Chissà 🙄 speriamo bene 😁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edmund Duke 55 Segnala allo Staff Inviato 8 settembre La prossimo apertura è a Febbraio che io ricordi. Quindi sì, almeno non si deve aspettare un anno e mezzo per sapere l'esito. Comunque ho inviato. Sto leggendo Preghiere per Chernobyl', un bel mattone appena ristampato della e/o e non l'ho specificato nella domanda apposita. Così magari perdo già dei punti in partenza. Pace. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucio Siciliano 55 Segnala allo Staff Inviato 10 ottobre Anch'io ho fatto in tempo a inviare la mia proposta editoriale a questa CE. Ho ricevuto una mail automatica di conferma. Chissà se mi risponderanno... Almeno, noto con piacere che si sono aperti alla narrativa italiana. Fino a qualche tempo fa pubblicavano soltanto narrativa straniera, e non mi stavano simpatici, ovviamente🤣. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orazio 11 Segnala allo Staff Inviato 10 ottobre E/O è una delle case editrici che partecipano a "Il futuro davanti", una iniziativa di scouting del festival "L'anno che verrà", a Pistoia. È possibile incontrare un loro editor per un incontro individuale in cui proporre il proprio lavoro, se si è selezionati dalla redazione della rivista The FLR https://www.facebook.com/events/456003708461067/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti