Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

scheggedivetro

Gruppo Edizioni Alter Ego

Post raccomandati

Io ho inviato il 5 Maggio, ma per adesso silenzio. In teoria rispondono sia se è sì che no, giusto? 

@Antonio Sofia hai scritto loro per info sul tuo processo di selezione e ti hanno detto una settimana o ti hanno scritto loro? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una proposta da un altro editore. Li ho contattati per telefono per verificare l'avanzamento della valutazione e mi han detto che avrebbero rispettato i sessanta giorni, quindi dandomi un esito questa settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...ma questa teoria dei sessanta giorni l'hanno indicata loro? Io ho inviato il 10 marzo, ho sollecitato una risposta, quale che fosse...silenzio tombale. Provero' dunque a telefonare, ma con scarse speranze ormai...non mi sembrano attendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Christopher
19 minuti fa, Antonio Sofia ha detto:

Ho buone notizie!!! Pubblicherò con Augh! Edizioni del Gruppo Alter Ego. :)

Congratulazioni, che genere è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato il 15 aprile, ma ancora nulla :( temo di dovermi mettere l'animo in pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dale non è detto, perchè rispondono anche se non sono interessati, quindi se non ti hanno ancora risposto probabilmente lo stanno ancora valutando ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo editoriale ha feedback positivissimi, stranissimo succeda qua su Writer's Dream, sono molto contento di questa cosa!

Da quel che ho capito evitano romanzi troppo lunghi, il massimo è 600000 caratteri, ma chiudono un occhio per romanzi con 60000 caratteri in eccesso.

Per quel che riguarda il minimo, invece, ci sono indicazioni? Sui loro siti non ho trovato niente al riguardo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui minimi non ti so dire, però pubblicano anche racconti singoli (cose tipo da 40-50mila battute). Parlando con loro a una fiera chiesi appunto quante battute dovesse avere un racconto e quando ho ipotizzato 80-90mila battute, loro mi hanno risposto che con quella quantità di battute si ragiona su un altro formato. Deduco quindi che siano molto aperti ai romanzi brevi (che secondo me vanno dalle 120k alle 200k battute) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorenzo Sartori ha detto:

sui minimi non ti so dire, però pubblicano anche racconti singoli (cose tipo da 40-50mila battute). Parlando con loro a una fiera chiesi appunto quante battute dovesse avere un racconto e quando ho ipotizzato 80-90mila battute, loro mi hanno risposto che con quella quantità di battute si ragiona su un altro formato. Deduco quindi che siano molto aperti ai romanzi brevi (che secondo me vanno dalle 120k alle 200k battute) 

Perfetto, grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 29/6/2017 at 16:58, Antonio Sofia ha detto:

Ho buone notizie!!! Pubblicherò con Augh! Edizioni del Gruppo Alter Ego. :)

Congratulazioni! 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/7/2017 at 04:44, maurice ha detto:

Questo gruppo editoriale ha feedback positivissimi, stranissimo succeda qua su Writer's Dream, sono molto contento di questa cosa!

Da quel che ho capito evitano romanzi troppo lunghi, il massimo è 600000 caratteri, ma chiudono un occhio per romanzi con 60000 caratteri in eccesso.

Per quel che riguarda il minimo, invece, ci sono indicazioni? Sui loro siti non ho trovato niente al riguardo!

Forse allora il mio romanzo non gli ha fatto schifo, era solo troppo lungo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.