Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

scheggedivetro

Gruppo Edizioni Alter Ego

Post raccomandati

Non mi resta che aspettare ancora due o tre settimane e vedere quindi :) (anche se nel mentre ho ricevuto un'altra proposta che sto seguendo attentamente, poiché molto positiva).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale ha detto:

@Queenofwinter per curiosità, la proposta che hai ricevuto é totalmente free? La giudichi positivamente? :) 

Sì, è totalmente free. Ho anche un amico che ha già pubblicato con loro e sta avendo un'esperienza molto positiva... siamo fiduciosi! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è uscito ieri (anche se fisicamente devo ancora stringere tra le mani la mia prima copia) per Scatole Parlanti.

l'eventuale riscontro (o non-riscontro) commerciale non può essere di certo un parametro di giudizio: in questa mia prima esperienza credo sia decisamente più utile valutare altri aspetti. per ora sono davvero molto soddisfatto, dell'editing, dell'ufficio stampa, del grafico per la copertina, del supporto ricevuto, sempre con gentilezza, e con la piacevole sensazione di essere comunque affiancato da una squadra competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, stiamo rispondendo pian piano a tutti gli autori che ancora non hanno ricevuto una comunicazione.

Il numero sempre più elevato di manoscritti, in un periodo dell'anno abbastanza caotico per la presenza di due fiere (Tempo di Libri e il Salone del Libro), ha fatto slittare i tempi di valutazione. Ci scusiamo, facciamo il possibile per leggere tutti e rispondere il più in fretta possibile.

Grazie,

Gruppo Editoriale Alter Ego

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gruppo Ed. Alter Ego ha detto:

Buonasera, stiamo rispondendo pian piano a tutti gli autori che ancora non hanno ricevuto una comunicazione.

Il numero sempre più elevato di manoscritti, in un periodo dell'anno abbastanza caotico per la presenza di due fiere (Tempo di Libri e il Salone del Libro), ha fatto slittare i tempi di valutazione. Ci scusiamo, facciamo il possibile per leggere tutti e rispondere il più in fretta possibile.

Grazie,

Gruppo Editoriale Alter Ego

Grazie a voi per la comunicazione solerte. Buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione di invio manoscritti leggo *Non dimenticate di allegare i vostri dati personali: nome e cognome, un numero telefonico e una breve biografia.

Dove vanno allegati i dati e la biografia? Nello stesso file del manoscritto o in un file a parte?

Se l'editore o qualcuno che ha inviato il proprio manoscritto avesse la gentilezza di rispondermi, gliene sarei molto grato.

E quindi non è necessaria la sinossi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ngannafoddi ha detto:

Nella sezione di invio manoscritti leggo *Non dimenticate di allegare i vostri dati personali: nome e cognome, un numero telefonico e una breve biografia.

Dove vanno allegati i dati e la biografia? Nello stesso file del manoscritto o in un file a parte?

Se l'editore o qualcuno che ha inviato il proprio manoscritto avesse la gentilezza di rispondermi, gliene sarei molto grato.

E quindi non è necessaria la sinossi?

Buonasera, può allegare dati e biografia come preferisce. La sinossi non è obbligatoria ma è decisamente gradita, poiché agevola il lavoro di valutazione.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gruppo Ed. Alter Ego ha detto:

Buonasera, può allegare dati e biografia come preferisce. La sinossi non è obbligatoria ma è decisamente gradita, poiché agevola il lavoro di valutazione.

Purtroppo nell'invio del mio manoscritto a inizio mese ho seguito le istruzione sul sito e non ho allegato la sinossi, ma in caso di bisogno posso inviarla in un attimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Phabyosh Ti ricordo che non si possono pubblicizzare i propri libri in altre sezioni oltre a quelle dove lo stai già facendo. Soprattutto non nelle discussioni delle CE, grazie :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Niko ha detto:

@Phabyosh Ti ricordo che non si possono pubblicizzare i propri libri in altre sezioni oltre a quelle dove lo stai già facendo. Soprattutto non nelle discussioni delle CE, grazie :) 

Per favore potresti dirmi in quale sezione si possono pubblicizzare le proprie opere?

Grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Phabyosh ha detto:

Ragazzi è fatta!

Confermo serietà, puntualità, professionalità. 

Anch'io confermo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto essere preso in considerazione da questo editore, è uno di quelli che mi ha colpito più favorevolmente. Vediamo se c'è questa possibilità, intanto seguo le vostre pubblicazioni e se le segnalate le acquisto volentieri.

A.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, hai inviato il tuo manoscritto? Con grande serietà la CE Alter Ego legge tutte  le opere inviate. Ti auguro di farcela! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.