Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kennyt

Salve a tutti!

Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Francesco. Ho pubblicato qualche raccontino con lo pseudonimo Ken Bi, e ho 46 anni. Colgo l'occasione per complimentarmi, forum/blog molto interessante!

Che altro dire? Al momento sono disoccupato, ma fortunatamente in soli 6 mesi ho gia' venduto due dei miei ebook pubblicati da Lillibook; uno l'ho comprato io... 

Buona continuazione :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, niente paura. 

Succede ogni tanto che la pagina sia lenta a caricarsi.  In quei casi se premi di nuovo "invia messaggio" ottieni il risultato di raddoppiare il messaggio.  Attendi con pazienza e se l'attesa perdura premi il tasto di refresh.

Benvenuto fra noi, queste sono le regole della casa, da seguire con molta attenzione, e questa una lista di utili Faq.  Per ogni necessità lo staff è a disposizione.

Buona permanenza al WD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi! Procedo con lo studio del regolamento e la lettura di tutte le interessanti discussioni. Buon sabato a tutti :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e bentrovati. I miei racconti sono perlopiu' a sfondo fantastico/fantascentifico, o comunque con almeno un elemento non convenzionale nella storia, sforzandomi di lasciare il contorno piu' credibile possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti