Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Nephrem On'Yn'Rah

Edizioni Galaad

Post raccomandati

Ospite

Nome: Edizioni Galaad

Generi valutati: narrativa contemporanea, fantasy, fantascienza, horror, mistery, fiabe e favole per bambini, saggistica, racconti, romanzi brevi, raccolte di aforismi, musica, didattica, poesia, diari di viaggio, filosofia, psicoanalisi

Invio manoscritti: http://www.galaadedizioni.com/invio-manoscritti/

Distribuzione: http://www.galaadedizioni.com/distribuzione/

Sito: http://www.galaadedizioni.com/

Facebook: https://www.facebook.com/galaadedizioni

Modificato da ElleryQ
Aggiornamento topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'invio alla loro casella di posta elettronica mi torna indietro (mailer daemon- failure notice)

È successo anche a me verso la fine di febbraio, poi ci ho riprovato a distanza di un mesetto e non mi è tornato indietro nessun avviso. Della serie "ritenta sarai più fortunato"! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione.

Io ho provato a inviare a questa casa editrice tramite mail 3 volte e nessuna delle tre è andata a buon fine. La prima volta mi è stata inviata la risposta che dite voi di mancata ricezione, le altre volte non mi è arrivato nulla, ma se si va a controllare tra la posta inviata la mail non risulta mai partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione.

Io ho provato a inviare a questa casa editrice tramite mail 3 volte e nessuna delle tre è andata a buon fine. La prima volta mi è stata inviata la risposta che dite voi di mancata ricezione, le altre volte non mi è arrivato nulla, ma se si va a controllare tra la posta inviata la mail non risulta mai partita.

senti, cambia editore :-)

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Giordana, io ho mandato una mail di informazione alla redazione e mi hanno indicato un indirizzo mail alternativo. Dicono che a volte la casella preposta agli invii risulti piena. Prova a mandare anche tu una mail, e ti indicheranno l'indirizzo al momento disponibile. A me hanno risposto il giorno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto modo di incontrarli ad una fiera di Modena e non mi avevano fatto una brutta impressione.

Il fatto che siano impegnati sia nella selezione di testi italiani che nella traduzione/recupero di testi di autori stranieri mi pare inoltre un elemento positivo.

Peccato per questa situazione di evasività e poca facilità di contatto icon_sad.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se avessero mai ricevuto il mio surprice.gif beh, poco importa, tanto avevo comunque intenzione di riscriverlo ex novo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inviato loro un mio romanzo. La signorina che mi ha risp al telefono mi ha fornito un indirizzo mail alternativo. Consiglio di chiamare e chiedere. Sono molto gentili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai Altair?

D'un tratto, mi sono reso conto che non esprimeva appiena quello avevo immaginato. Sarà che sono esigente, sarà che tendo ad accettare le critiche senza difendermi più di tanto... ma questa è la mia decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho spedito il mio manoscritto noir/horror alla Galaad il 10 ottobre e oggi ho deciso di contattarli telefonicamente

per paura che forse avrei dovuto inviare il romanzo cartaceo.

mi hanno informato che va benissimo spedire per mail,

ma si fanno sentire solo in caso di valutazione positiva e non prima di 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sono stati molto gentili e disponibili.

E' successo anche a me che la casella di posta preposta all'invio dei manoscritti fosse piena, ma il giorno dopo mi indicarono un altro indirizzo e lì non ci furono problemi.

Li ho poi conosciuti di persona alla fiera Buk di Modena a Febbraio 2011 e poi a Pisa in Ottobre.

Il mio romanzo piace, ma necessita di un editing corposo e quindi, di un certo investimento. Dal momento che non chiedono nulla all'autore, mi dicono, devono capire se affrontare questo investimento oppure no. Se fosse, mi dicono, il romanzo uscirebbe entro la prima metà del 2013 (il piano editoriale per il 2012 è già completo).

Ho trovato questo discorso di una correttezza e trasparenza esemplare. E' per questo che, avendo appena firmato per un'altra CE free, li avviserò subito per non far perdere loro tempo e "liberare" il posto al momento "allocato" al mio romanzo per altri autori.

Pollici in su per questa CE.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sono stati molto gentili e disponibili.

E' successo anche a me che la casella di posta preposta all'invio dei manoscritti fosse piena, ma il giorno dopo mi indicarono un altro indirizzo e lì non ci furono problemi.

Li ho poi conosciuti di persona alla fiera Buk di Modena a Febbraio 2011 e poi a Pisa in Ottobre.

Il mio romanzo piace, ma necessita di un editing corposo e quindi, di un certo investimento. Dal momento che non chiedono nulla all'autore, mi dicono, devono capire se affrontare questo investimento oppure no. Se fosse, mi dicono, il romanzo uscirebbe entro la prima metà del 2013 (il piano editoriale per il 2012 è già completo).

Ho trovato questo discorso di una correttezza e trasparenza esemplare. E' per questo che, avendo appena firmato per un'altra CE free, li avviserò subito per non far perdere loro tempo e "liberare" il posto al momento "allocato" al mio romanzo per altri autori.

Pollici in su per questa CE.

Si sono comportati davvero bene...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato loro il 22 aprile, stando al sito danno risposta se interessati entro 3-4 mesi, ma credo siano diventati circa sei mesi ormai. Comunque non credo sia chiusa, su Facebook di tanto in tanto pubblicano qualche evento.

Se riceverò notizie vi farò sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato loro il 22 aprile, stando al sito danno risposta se interessati entro 3-4 mesi, ma credo siano diventati circa sei mesi ormai. Comunque non credo sia chiusa, su Facebook di tanto in tanto pubblicano qualche evento.

Se riceverò notizie vi farò sapere.

Mi unisco anche io!

Ho mandato il mio lavoro il 25 maggio, e stando al loro sito, dovrei ricevere una risposta entro il 25 settembre (se saranno interessati). In caso, vi aggiorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca la lupo a tutte e due :flower: Mi sa che invio qualcosa anche io, quasi quasi.

Avete letto qualcosa di loro? Come sono di editing?

Modificato da Matt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo inviato lo scorso settembre, ma non ho mai ricevuto risposta. Evidentemente il mio lavoro non li ha colpiti. Buona fortuna a voialtri! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca la lupo a tutte e due :flower: Mi sa che invio qualcosa anche io, quasi quasi.

Purtroppo non ho letto nulla di loro, lo ammetto. Mi interessavano prevalentemente perché sembravano attivi molto nella zona delle Marche, che è dove si ambientano le storie che ho mandato. Non ci metterei la mano sul fuoco, ma comunque dalla loro filosofia e dagli eventi culturali che indicono sembrano seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evilside, escludendo questa (per ora :asd: ) sei in buona compagnia :asdf:

Io ammetto che li ho scoperto da qualche giorno e devo ancora capire come sono, qui non c'è molta gente che ha dato pareri purtroppo :(

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crepi! E in bocca al lupo anche a te, in caso decidessi di inviare!

Io avevo inviato lo scorso settembre, ma non ho mai ricevuto risposta. Evidentemente il mio lavoro non li ha colpiti. Buona fortuna a voialtri! :)

Grazie!

Ah, grazie degli in bocca al lupo, che giro anche a FadingAway :)

Grazie mille, anche a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti