Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Daniel's

Non ho un titolo decente da dare a questa presentazione.

Post raccomandati

Buonasera a tutti, il mio nome è Daniele e, come credo già sappiate, una delle mie più grandi passioni è scrivere. Invento storie di ogni tipo da quando sono piccolo, precisamente il mio primo racconto l'ho scritto a sette anni, e da allora non la smetto più! Da quando ho circa dodici anni scrivo anche poesie, ma credo di cavarmela molto di più con la prosa. 

Sono un amante della cultura Beat, e se avessi potuto scegliere, sarei nato sicuramente negli anni '50! Comunque, oltre ad avere nostalgia di anni che non ho mai vissuto e a scrivere, le mie giornate le passo ad ascoltare musica, a farmi una cultura cinematografica e a stare con gli amici (ma guarda un po' te che ragazzo alternativo!), e a volte, fortunatamente, lavoro. Ascolto artisti come Lana Del Rey, Arctic Monkeys, XX, Joy Division, The Doors, David Bowie, Nirvana... insomma, tutte cose così, ma nella mia playlist personale non mancano cantanti più "popparole" come Lady Gaga, Natalia Kills e Marina and the Diamonds. Parlando di libri son cresciuto con Harry Potter, che credo resterà per sempre la mia saga preferita, e ho amato molti classici, soprattutto quelli appartenenti alla letteratura russa, ma non sto qui ad elencarvi tutti i miei romanzi preferiti altrimenti non la finirei più, visto che, come dice Charlie in Ragazzo da Parete, ogni libro che leggo diventa il mio preferito. 

Comunque, a fare a pungi con il mio amore per la Beat Generation, c'è quello per i piercing e i tatuaggi. Non sono un tipo che rimpiange ciò che ha fatto, ma cambierei molte scelte che ho preso durante la mia adolescenza immediatamente se ne avessi la possibilità, e boh, non so più che altro dire. Spero di trovarmi bene qui! 

P.S. Ho già letto il regolamento, don't worry, ma credo che gli darò un'altra spolverata, così, giusto per essere sicuro! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Ciao Daniel's. Dici di non avere un titolo decente da dare alla tua presentazione ma ne hai scritto una degna di attenzione ;)

Qui troverai il nostro regolamento. Leggilo attentamente così da scoprire anche come muoverti all'interno del forum.

In caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff o consultare la sezione delle FAQ.

Buona permanenza :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do il benvenuto con una canzone: Daniel - Bat for lashes. E dato che hai citato il mio "ragazzo da parete" preferito, anche un in bocca al lupo per la tua permanenza nel WD :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti