Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite queenseptienna

Blurb

Post raccomandati

Beh, lulu e altri pod non sempre ti costringono a comprare copie o a pagare qualcosa... quindi non vedo tutta sta differenza. :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Lulu una copia la si acquista per forza, ma per vedere se l'impaginazione è corretta e dare l'approvazione, con gli altri non so... Questo qui però mi pare sia soprattutto per libri con fotografie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite queenseptienna
Con Lulu una copia la si acquista per forza, ma per vedere se l'impaginazione è corretta e dare l'approvazione, con gli altri non so... Questo qui però mi pare sia soprattutto per libri con fotografie...

Ecco appunto, la sapevo anche io questa cosa della copia °°

Comunque no, non è solo per le fotografie. Sto smanettando un po' con il programmino e ce n'è per tutti i gusti *-* E' molto carino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto facendo un giretto anch'io (con l'aiuto di Google translator! :mrgreen: ) e non è mica malaccio! Ci sto facendo un pensierino, anche perché, dopo certe recensioni che ho avuto al mio libro, sto pensando di rivolgermi al POD per il prossimo: tradotto, me lo scrivo me lo stampo e me lo leggo... Quando non si ha talento meglio rinunciare :cry: Ops, botta di autocommiserazione basta! Comunque non mi dispiace, visto così sembra un po' meglio di LUlu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite queenseptienna

Non buttarti giù o.o

Alla fine ho optato per Lulu, i costi di spedizione sono minori e è in italiano, cosa da non sottovalutare.

Il programma di Blurb è bello, ma ho provato su un altro pc: se non hai le specifiche giuste, manco ti si apre :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho cercato sul forum se qualcuno avesse pubblicato effettivamente con Blurb e ho trovato solo questa discussione.

Io l'ho fatto, ma i costi son davvero alti.

Facendo un rapido calcolo di solo quello con copertina rigida con la grafica stampata sopra, 28,90€ (prezzo altino per un libro per bimbi) a me arrivano in tasca 1,75€ a copia. Ho fatto anche la versione e-book.

Per ora sono un pò confinati sul sito e sui miei social, ma é davvero difficile promuoversi!

Considerato che ho chiesto all'assistenza come funziona il pagamento, se la cifra accumulata non supera i fatidici 17,50€ di "profitto minimo".

(Se vi interessa, appena mi aggiornano, vi aggiorno a mia volta :) )

Giusto per avere un parere, perché sono veramente newbie in questo ambito...può essere una soluzione? ne conoscete di migliori?

Grazie sin da ora!

Fra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Qualcuno che ha usufruito di questo servizio anche solo per la stampa di copie private, saprebbe dirmi com'è la qualità del servizio (qualità di stampa, tempi di elaborazione, tempi di spedizione ecc...)? Grazie! :)

Piccolo appunto per lo staff, taggo @Niko perché ho visto che è già stato presente in questa discussione: i link che rimandano al sito portano alla versione americana dello stesso, mentre è presente anche quella italiana.

I link:

Sitohttp://it.blurb.com/

Informazioni sui costihttp://it.blurb.com/pricing#/tab/trade-books

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti