Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

mauropi

IBS Leggo Touch Lux 2

Post raccomandati

Salve a tutte/i.

Ho acquistato qualche settimana fa un IBS Leggo Touch Lux 2.

Complessivamente, non sono insoddisfatto, ma purtroppo è accaduto un imprevisto.

Ho impostato la password delle impostazioni, che purtroppo ho perso.

Il lettore funziona ugualmente, ma non si possono più modificare le impostazioni inserite, comprese quelle di IBS, del modem, ecc.

Il dispositivo, purtroppo, non dispone di alcun tasto di reset.

Ho inviato una mail al servizio di assistenza IBS, che mi ha risposto dopo due giorni dimostrando di non avere capito il problema, in quanto mi ha indicato come recuperare le password di IBS o di Adobe.

Ho risposto subito, spiegando ancora cosa mi era successo, ma finora nessuna risposta.

Dovrò telefonare, sperando di non dover rispedire il dispositivo a IBS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutte/i.

Ho acquistato qualche settimana fa un IBS Leggo Touch Lux 2.

Complessivamente, non sono insoddisfatto, ma purtroppo è accaduto un imprevisto.

Ho impostato la password delle impostazioni, che purtroppo ho perso.

Il lettore funziona ugualmente, ma non si possono più modificare le impostazioni inserite, comprese quelle di IBS, del modem, ecc.

Il dispositivo, purtroppo, non dispone di alcun tasto di reset.

Ho inviato una mail al servizio di assistenza IBS, che mi ha risposto dopo due giorni dimostrando di non avere capito il problema, in quanto mi ha indicato come recuperare le password di IBS o di Adobe.

Ho risposto subito, spiegando ancora cosa mi era successo, ma finora nessuna risposta.

Dovrò telefonare, sperando di non dover rispedire il dispositivo a IBS.

Non è lungo il bordo inferiore? Il buchino con scritto reset, da premere con un fil di ferro o qualcosa di simile. http://www.ebook-reader.it/ibs-2/leggo-ibs-touch-lux-hd/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è partito il messaggio prima del tempo.

Credo che il modello al quale ti riferisci tu non sia più in vendita.

Il nuovo Tochh Lux 2 HD non ha presa audio e soprattutto non ha alcun tasto di reset.

E' completamente blindato.

Le istruzioni secondo me non sono aggiornate, perché parlano di cambio batteria, mentre il dispositivo non si può aprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il problema.

Dall'assistenza mi hanno detto di scaricare l'aggiornamento dal sito IBS.

Una volta installato l'aggiornamento, le impostazioni precedenti sono state cancellate.

Meno male...

(però potevano anche scriverlo nel manuale, no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×