Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Nephrem On'Yn'Rah

Giulio Perrone editore

Post raccomandati

Bisognerebbe aggiornare il post d'apertura. Il link relativo all'invio manoscritti non risulta attivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul settimanale "Donna Moderna" di fine dicembre, nella rubrica letteraria, ho avuto modo di leggere una recensione/segnalazione di un libro pubblicato dalla CE in questione.

Io non so come vadano queste cose, ma considero un punto a loro favore che una rivista di larga diffusione rechi uno spazio in cui è presente un loro testo, un testo di una CE non famosa.

Non è un'esperienza diretta, ma secondo me valeva la pena riportarla. 

Alla prossima.

Edison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il riscontro alla mail inviata una decina di giorni fa. Oltre ad informarmi che leggeranno il mio elaborato contattandomi in luogo di interesse, fanno promozione di un loro libro auspicandone la lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei finalisti dell'ultima edizione del Premio Italo Calvino pubblicherà con Giulio Perrone Editore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un vecchio articolo Filippo La Porta, saggista e critico letterario, includeva Perrone nella lista delle piccole CE che sono sempre disponibili per gli esordienti di qualità. Testuali parole "se un autore vale trova sempre qualcuno che lo pubblica: se non sono i grandi marchi c'è la collana Nichel di M/x, o Evasioni di G/i, poi c'è F/i, c'è Perrone, C/o, P/d.."  ( ho tagliato i nomi altrimenti avreste tagliato il post )

Oggi non si può mandare niente a M/x e se si scrive per avere informazioni nemmeno rispondono. G/i riordina la collana dice che pubblica solo chi conosce, Perrone, dopo tutta questa discussione, sembrerebbe aver sviluppato una seconda personalità... Comunque la premessa penso sia sempre valida, se un autore vale trova qualcuno che lo pubblica. Magari di questi tempi bisogna stare più attenti a chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del database definitivo, abbiamo aperto la sezione “Case Editrici e Agenzie Letterarie” su “Costruttori di Mondi” per continuare con testimonianze, domande e discussioni quando il WD chiuderà. Essendo una sezione temporanea, verranno inserite solo le discussioni con testimonianze nuove. Le sezioni definitive saranno invece disponibili dai primi di marzo.
Qui trovate le specifiche su come aggiungere per ora una discussione e come integrare il link al WD.
Questa, invece, è la prima discussione aperta, a cui fare riferimento per aprire le successive.

Buon proseguimento! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti