Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

angela1982

Cristina Tizian

Post raccomandati

Descrizione: consulenza editoriale, lettura e valutazione inediti, coaching, editing.
Costi (se previsti): sì ma non indicati
Sito web: http://www.cristinatizian.com/
Facebook: https://www.facebook.com/cristina.tizian

Twitter: https://twitter.com/cristinatizian
Esperienza personale (se esistente): /

Qualcuno ha avuto  che fare con questa agente? sembra abbia ottimi assi nella manica ed ha una pagina nella quale poterla contattare per chiedere informazioni. Alle quali non risponde. Qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho appena visto nella sezione FAQ del suo sito, non effettua letture di manoscritti a titolo gratuito. E la scheda di valutazione per testi entro le 250 cartelle è di 290 euro + iva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, dopo aver avuto qualche contatto con questa agenzia, mi premeva di chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze da raccontare. Almeno mi faccio un'idea. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto vedo hanno appena rinnovato il sito ed e' possibile inviare il manoscritto a questo indirizzo info@editingandagency.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito c'e' la sezione "proponi un testo" e di seguito l'indicazione "Invitiamo cortesemente a non contattarci per accertarsi dell’avvenuta ricezione del testo o dello stato di lettura del medesimo o dell’esito della sua valutazione.

Sarà nostra cura contattare l’autore nel caso di interesse da parte di Editing&Agency."

Quindi credo proprio di si'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho contattato l agenzia e sto aspettando l'arrivo della loro relazione. Arrivo che era previsto per metà luglio ma ancora niente. Immagino siano in ritardo. Non sono avvezza a chiamare per chiedere info in proposito.. Aspetto e vedrò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scheda di valutazione arrivata. All'anima della lettura gratuita: mi rifiuto di dirvi quanto mi hanno chiesto. Morale della storia... non che non voglia accettare le critiche formative ma se impieghi sette pagine per dirmi che il personaggio primario a tuo gusto deve diventare il secondario ed il secondario il primario.... boh, forse non siamo d'accordo su chi io penso che debba essere al centro del mio libro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè

1- ti hanno chiesto un sacco di soldi

2- la risposta è arrivata con più di quattro mesi di ritardo

3- la scheda era pure opinabile?

Io voglio fare l'agente letterario  :omicida:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On ‎19‎/‎11‎/‎2015 at 15:55, angela1982 dice:

mi rifiuto di dirvi quanto mi hanno chiesto

Ciao @angela1982 ma che avresti dovuto pagare non era chiaro fin dal tuo invio? È come ho capito? ovvero hai inviato il manoscritto pensando fosse lettura gratuita perché non era specificato e poi ti è arrivato il conto con la scheda? Spero tu non abbia pagato, se così è andata.

Qualcuno sa che autori ha in scuderia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene andò così. Sul sito a suo tempo non era specificato che si dovesse pagare e invece la scheda che pagai come una cretina, mi costò un botto e fu fatta malissimo. Ebbi pure l impressione che non avessero nemmeno letto tutto il romanzo. Ciò detto, alcuni autori che rappresenta io li conosco e sono pubblicati da grandi CE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito continua a risultare non funzionante. Sono attivi solo i link di Facebook e Twitter. Informazioni aggiornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che sembra dal sito, si propone come agenzia di servizi editoriali, non più come agente letteraria. Aggiornata anche questa parte della scheda @Nuwanda , grazie. (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 9/3/2017 at 21:22, ElleryQ ha detto:

Da quel che sembra dal sito, si propone come agenzia di servizi editoriali, non più come agente letteraria.

Anche io ho questa impressione leggendo il sito. Eppure è agente di alcuni autori pubblicati da CE importanti. Una è uscita un mese fa con Mondadori. Boh.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti