Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Elanor

Nascondere un cadavere

Post raccomandati

Avete un cadavere (non importa come sia morto) e dovete nasconderlo. Cosa potete fare per impedire a polizia/gente di passaggio/cani di trovarlo? Ho bisogno di qualche modo poco sofisticato (no uso di acidi o altre sostanze chimiche, per intenderci) o anche solo un posto dove è praticamente impossibile trovare tracce di esso... 

Non preoccupatevi, non ho nessun cadavere da nascondere... :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Io i cadaveri li butto o dentro il pozzo in giardino (quelli di adesso, in cemento, che ci metti sopra il coperchio e non li trovi mai e poi mai, oppure li avvolgo in un tappeto e li porto via nottetempo, verso qualche discarica clandestina.

Naturalmente intendo nella finzione :asdf:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente :asdf:

Per il pozzo ci penserò, devo vedere un po' quanto è pesante il coperchio di cemento da metterci sopra... :la: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Quello del pozzo nel mio giardino riesco a spostarlo senza difficoltà. E giù, in fondo, è tutto buio. Qualsiasi cosa ci sia là sotto, nessuno la scoprirà mai.

...sempre nella finzione :fuma:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in campagna e vado in qualche podere abbandonato dove so esserci un pozzo e lo scarico lì, se non voglio usare il mio pozzo come fa Lem. Oppure sempre in campagna cerco una banda di cani randagi e gli faccio fare colazione. Quel che resta posso bruciarlo e poi seppellirlo in una delle campagne abbandonate. Nelle profonde campagne tanto non ci passa nessuno, soprattutto in quelle non collegate da strade decenti.

Oppure cerco un cantiere di quelli abusivi abbandonati da millenni, in un luogo isolato e lo seppellisco là vicino. Tanto le fondamenta le hanno già posate, quindi in teoria non dovrebbero scavare ancora. Se poi lo fanno, avverrà tra talmente tanti anni che nessuno potrà dimostrare che sono stata io. Se poi non è un cadavere facilmente collegabile a me è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lo farei a pezzi (è solo finzione eh... :asd: ), per poi farlo sparire in luoghi diversi e possibilmente poco frequentati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del pozzo nel mio giardino riesco a spostarlo senza difficoltà. E giù, in fondo, è tutto buio. Qualsiasi cosa ci sia là sotto, nessuno la scoprirà mai.

...sempre nella finzione :fuma:

Ma poi non puzza? E soprattutto, che ci fai poi col pozzo? Bevi l'acqua? :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Il pozzo è secco e troppo profondo perché l'odore di decomposizione arrivi (e poi la botola è di cemento, avoja).

Tengo comunque a precisare che là sotto ci sono solo i sassi che abbiamo buttato quando ci siamo trasferiti qui, per vedere quanto era profondo :sss:

Dimenticavo l'opzione porcile. Si tagliuzza il cadavere per farlo sanguinare, se si è ancora in tempo per riuscirci, se no si butta direttamente nel recinto dei maiali tenuti a digiuno da qualche giorno.

Non rimangono neanche le ossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no uso di acidi o altre sostanze chimiche, per intenderci

Lo sapevo che gli ultimi quattro anni passati a studiare chimica erano sprecati, fortuna che almeno esiste il mondo reale :asd:

Lo macellerei con cura e lo cucinerei, interiora comprese e disseminerei i resti nei cassonetti dell'umido. Mi rimarrebbe lo scheletro, ma quello mi basta seppellirlo in profondità in un luogo isolato e lasciare il lavoro di ritrovarlo agli archeologi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimarrebbe lo scheletro, ma quello mi basta seppellirlo in profondità in un luogo isolato e lasciare il lavoro di ritrovarlo agli archeologi.

O sennò lo puoi mettere nell' armadio... :facepic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete un cadavere (non importa come sia morto) e dovete nasconderlo. Cosa potete fare per impedire a polizia/gente di passaggio/cani di trovarlo? Ho bisogno di qualche modo poco sofisticato (no uso di acidi o altre sostanze chimiche, per intenderci) o anche solo un posto dove è praticamente impossibile trovare tracce di esso... 

Scusami tanto, ma l'idea di Elanor, la figlia di Samwise Gamgee che chiede informazioni di questo tipo mi sta facendo morire  :indicare:

A parte questo, penso che il metodo dei maiali sia il più semplice, altrimenti si può tentare una cremazione fatta in casa. Mai fare come il genio che gettò il fratello nel crogiolo, con l'illusione di farlo sparire: il calore gonfiò il corpo a tal punto, che esso esplose come un palloncino. C'erano pezzi di fratello incollati a tutto il soffitto dello stabilimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che i maiali non mangiano i cadaveri normalmente, vanno addestrati per farlo.

Non ricordo dove l'ho letto, comunque veniva spiegato un procedimento abbastanza lungo, si usavano manichi ripieni di carne e venivano coperti con indumenti appena utilizzati da un uomo. I maiali venivano addestranti, dovevano abituarsi all'odore umano per poter mangiare un cadavere.

Questo per dire che è molto più fattibile la dissoluzione chimica che l'opzione "cibo per porci".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimarrebbe lo scheletro, ma quello mi basta seppellirlo in profondità in un luogo isolato e lasciare il lavoro di ritrovarlo agli archeologi.

O sennò lo puoi mettere nell' armadio... :facepic:

A quel punto però concio anche la pelle, la riempo di ovatta e ne ricavo un pupazzo tenerone :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è legale, questo topic?  :sornione:

Sposo l'idea di Lem del pozzo. Se c'è la necessità di far sparire completamente il corpo, la cosa migliore è farlo a pezzi, cucinarlo e gettarlo nell'umido, e seppellire lo scheletro in diversi punti lontani tra loro. 

Poi dipende dalla storia: far sparire un cadavere è una buona idea, ma magari potrebbe essere un'ottima idea farlo trovare a qualcun altro  :gokulol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Vorrei far notare che i maiali non mangiano i cadaveri normalmente, vanno addestrati per farlo.

Non ricordo dove l'ho letto, comunque veniva spiegato un procedimento abbastanza lungo, si usavano manichi ripieni di carne e venivano coperti con indumenti appena utilizzati da un uomo. I maiali venivano addestranti, dovevano abituarsi all'odore umano per poter mangiare un cadavere.

Questo per dire che è molto più fattibile la dissoluzione chimica che l'opzione "cibo per porci".

Un maiale affamato è pericoloso quanto un puma. Dopo quattro giorni di digiuno, altro che mangiarsi il cadavere, occorre stare attenti, perché se ti avvicini troppo, caricano e si mangiano anche i vivi.

Probabilmente l'addestramento di cui parli si riferisce a maiali 'sazi' e abituati a essere accuditi dagli esseri umani, ma quelli famelici e mezzi selvatici, garantito, dell'odore di uomo se ne fregano. Sentono solo quello di carne.

Dalle mie parti era pratica piuttosto comune far sparire i corpi dei nemici, nella lotta tra nazisti e partigiani, proprio in questo modo. Cibo per porci ce n'era poco, e non si andava per il sottile.

EDIT: non fatelo a casa, non fate fare la fame ai porcellini :sss: E' maltrattamento :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio tanto bene per le vostre risposte, ma mi sa che non verrò a conoscervi di persona, soprattutto se sarò sola e in un posto sperduto... :asd:

Il mettersi a tagliare a pezzetti il cadavere, cuocerlo e mangiarlo (o darlo a mangiare) è ottima, solo che dubito che la persona che dovrebbe occuparsi del fatto sia in grado di fare una cosa del genere... Mi sa che opterò per il pozzo, e al massimo nel fondo ci metto i maiali affamati... :asdf: 

Scusami tanto, ma l'idea di Elanor, la figlia di Samwise Gamgee che chiede informazioni di questo tipo mi sta facendo morire  :indicare:

Mi hai fatto schiantare! :rotol: Sai come è, potrei aver bisogno di nascondere qualche orco... :asdf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un'antologia curata da Hitchcock c'era la storia di un tizio che ammazzava la moglie, poi la passava in una specie di gigantesco tritacarne che serviva a preparare i pastoni per gli animali della sua fattoria e poi la dava da mangiare ai polli.

Infine faceva in modo che lo sceriffo si mangiasse almeno uno dei polli... e trovava pure il modo di dirglielo senza che lui potesse incriminarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un maiale affamato è pericoloso quanto un puma. Dopo quattro giorni di digiuno, altro che mangiarsi il cadavere, occorre stare attenti, perché se ti avvicini troppo, caricano e si mangiano anche i vivi.

Probabilmente l'addestramento di cui parli si riferisce a maiali 'sazi' e abituati a essere accuditi dagli esseri umani, ma quelli famelici e mezzi selvatici, garantito, dell'odore di uomo se ne fregano. Sentono solo quello di carne.

Dalle mie parti era pratica piuttosto comune far sparire i corpi dei nemici, nella lotta tra nazisti e partigiani, proprio in questo modo. Cibo per porci ce n'era poco, e non si andava per il sottile.

EDIT: non fatelo a casa, non fate fare la fame ai porcellini :sss: E' maltrattamento :sss:

No, è maltrattamorto :asd: 

I cinghiali, se non trovano da mangiare, vanno a caccia di daini e altri animali di questo genere. Immagino che l'istinto sia rimasto anche ai maiali. D'altro canto, i verri sono sempre aggressivi e possono mordere senza motivo, e il morso di un porco è davvero un brutto affare.

Titolo del mio prossimo libro: "Il morso del porco". Lo farò tradurre in romanesco, fa più sangue :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta vidi un documentario su un tizio che aveva fatto a pezzi la moglie e messa una ceppatrice, con il getto rivolto verso un fiume. Il corpo, ridotto in frammenti minuscoli, non l'hanno mai trovato (il tizio venne sgamato per altri motivi). 

Altrimenti, io prenderei il corpo e lo taglierei in pezzi piccoli piccoli, poi (in tutta calma e tranquillità) mettere i pezzetti in tasca e andrei a sparpagliarli un po' ovunque (al mare, nei bidoni della spazzature, nei bagni pubblici, nella cassetta della posta di gente a caso...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta vidi un documentario su un tizio che aveva fatto a pezzi la moglie e messa una ceppatrice, con il getto rivolto verso un fiume. Il corpo, ridotto in frammenti minuscoli, non l'hanno mai trovato (il tizio venne sgamato per altri motivi). 

Altrimenti, io prenderei il corpo e lo taglierei in pezzi piccoli piccoli, poi (in tutta calma e tranquillità) mettere i pezzetti in tasca e andrei a sparpagliarli un po' ovunque (al mare, nei bidoni della spazzature, nei bagni pubblici, nella cassetta della posta di gente a caso...).

Sai che ti stavo aspettando, vero? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ti stavo aspettando, vero? :asd:

Che brutta fama mi son fatta qui xD

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione praticata nel film Pomodori verdi fritti non lascia tracce  :asd:

Sì, leggendo le risposte mi era venuta in mente... :asdf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

In alternativa puoi sempre buttarlo nel pozzo di Lem.

Dice che è sicuro e non hai il cadavere in casa tua.

Ho come la vaga sensazione di dovermi aspettare i NAS da un momento all'altro :fuma:

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti