Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Axolotl

Roberto Santachiara

Post raccomandati

[Dal 2015 non accetta più nuovi autori]

Qualcuno di voi è mai riuscito a contattare questo personaggio così sfuggente?

Credo che la sua agenzia non accetti inediti, ma mi piacerebbe scoprire se qualcuno di voi sa qualcosa di più rispetto al quasi nulla che si trova online :asd: 

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo contattai un paio di anni fa, allegando alla mail l'incipit del mio romanzo (ormai edito). Mi rispose il giorno stesso, molto educatamente, spiegandomi che aveva raggiunto il limite massimo di autori che riusciva a seguire e che non ne accettava di nuovi. Devo dire che è stato più cordiale di tanti altri agenti che sono di molte spanne al di sotto di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiederti come hai fatto a contattarlo? Anche se sono certo che il numero di autori che desidera seguire non sia di certo sceso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato subito a chiedere info ma l'indirizzo non è più valido...

Infatti in giro per il web non avevo trovato nulla!

è proprio la primula rossa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattato, mi ha risposto per email Santachiara in persona, molto gentile, dicendomi che non avrebbe letto il romanzo perché la sua era un'agenzia piccola che seguiva solo gli autori che già rappresentava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattato una settimana fa. Dopo due minuti ha risposto molto gentilmente, ringraziandomi della proposta ma rispondendo che non poteva più rappresentare nessuno in quanto oberato di lavoro. Mi ha augurato buona fortuna. Molto professionale e serio, più di tanti altri che nemmeno danno riscontro.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolcenera

A chi interessasse io ci ho provato in questi giorni (così, perché la speranza è l'ultima a morire) e ho riavuto la conferma che non accetta altri autori. Decisamente apprezzabile ed educatissimo è stato il fatto che mi abbia risposto (tra l'altro in breve tempo) e con una e-mail, se pur identica nel contenuto a quella degli altri aspiranti autori, personalizzata nella forma, facendomi comprendere che aveva davvero letto l'e-mail e digitato una risposta, non fatto copia-incolla da un testo standard. Purtroppo ineccepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Bestemmiavo continuamente, ho dovuto editare il tuo post, perché all'interno del forum non è possibile inserire link che rimandino a recensioni e/o pubblicità di propri libri. Per far questo c'è la sezione apposita: "I nostri libri" (seguendo le indicazioni stabilite dal regolamento di sezione), altrimenti, al di fuori del forum, puoi utilizzare "Libri" (dove hai già postato il tuo correttamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.