Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Gainsworth

Pandino Fantasy Books

Post raccomandati

Weeeeeee ci saremo anche noi!!!! Non io personalmente ma alcuni dei miei autori con stand e una presentazione alla sala delle erinni alle 18:30. Dico faremo ma ripeto non ci sarò ma c'ero lo scorso anno ero quella vestita da dama medievale con l abito rosso bianco e oro, mio marito era vestito da paladino con l armatura in camaglio, mio figlio di pochi mesi vestito da infante medievale! non puoi non averci visto! !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Venderei  un rene di qualcun altro per poterci essere :buhu:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi saremo presenti con lo stand dell'associazione I Doni delle Muse. L'anno scorso abbiamo partecipato come musicisti, quest'anno come espositori ma ci sarà anche spazio per la musica durante le nostre presentazioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meraviglioso poterci andare!
Per me è già stato stupendo poter andare a Torino, quindi mi dovrò accontentare :( però deve essere un evento davvero affascinante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi è il nostro primo Pandino, ma saremo felicissimi di incontrare tutti i veterani degli altri anni! :flower:

Abbiamo capito che "agghindarsi" è d'obbligo... non saremo da meno, vi stupiremo con lo stand! :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto partecipare, le conferenze tolkeniane sono interessanti, ma cambiare treo quattro treni sia all'andata che al ritorno la vedo inutilmente ostica. È decisamente un evento per chi sia provvisto di mezzo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gain, i "giocatori di terre spezzate" (gioco di ruolo dal vivo) siamo io mio marito e mio figlio, dubito che i miei autori si concedano a travestimenti. 

Al nostro stand ci saranno due nostri autori Marco Maggi e Nicola rocca rappresentanti vincitori della prima edizione del premio delle rispettive sezioni poesia e narrativa, persone squisite e il pomeriggio saranno raggiunti da Gianfranco Iovino altro nostro bravissimo e disponibile autore, altri si son persi per strada. :)

Segnalerò loro i vostri stand così vi salutate magari vi fate qualche foto insieme  :love:  :flower:  :rockeggiare:  :pedo: ,volevo trovare il topolino ma non c'era :)

Yattman, invece non ho capito, è standista?

Ci c'è più su WD che viene? Comunque ragazzi vi divertirete tanto, è un'ambientazione completamente diversa dal Salone di Torino, io onestamente la preferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tantissimo esserci... ma è troppo distante da casa mia e questo week-end non ho nessun appoggio :buhu:

... Silvana De Mari ... :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti