Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cicciuzza

Mezzogiorno d'inchiostro Nr.45

Post raccomandati

Ospite Njagan

Beh, nel frattempo che scrivete vi posto un po' di musica classica, così vi rilassate.

La sto ascoltando da oggi, quindi ve la sorbite anche qui.

:trollface:

*sparisce*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: quando ti sembra che il succo sia già sgorgato, vi sembra più giusto postarlo e non pensarci più o rileggerlo, infiocchettarlo, allungarlo con i caratteri a disposizione? più o meno della serie, "così mi viene" o "elaborato in maniera semi-professionale"? (al di là del succo che può essere saporito o meno :sornione: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal tempo e dalla voglia che hai, Francys.

più che altro dipende dal fatto che potrei peggiorarlo se lo tocco ancora  :asd:  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2500 caratteri li ho scritti. Prima o dopo mezzanotte, dentro o fuori il contest, ma una storia completa dovrei riuscire a partorirla. E visto che l'avete ispirata, vi toccherà anche subirvela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che passo.

Ero partito bene, ma mi sono accartocciato strada facendo.  Quello che è venuto fuori, sì e no a meta strada, è una cosa che non ha ne' capo ne' coda e andrebbe riscritta in toto. 

Mi dispiace, ho fallito questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non so come aiutarti. Forse ti conviene lasciarlo riposare un paio d'ore e poi rileggerlo.

Troppo tardi ... speriamo che sia leggibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Ho il forte sospetto di non aver rispettato il prompt :nein:

Vai Rox: pochi sospetti e molta voglia di giocare :;)

2500 caratteri li ho scritti. Prima o dopo mezzanotte, dentro o fuori il contest, ma una storia completa dovrei riuscire a partorirla. E visto che l'avete ispirata, vi toccherà anche subirvela

Evvai, Eudes! Forza e posta :la:

Direi che passo.

Ero partito bene, ma mi sono accartocciato strada facendo.  Quello che è venuto fuori, sì e no a meta strada, è una cosa che non ha ne' capo ne' coda e andrebbe riscritta in toto. 

Mi dispiace, ho fallito questa volta.

:nein: Hai ancora tempo. Non fare lo sfaticato :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che possiamo fare basta così?. A Sri Lanka (mia seconda patria d'elezione) la mezzanotte è passata.

Non costringetemi a leggere troppa roba, per favore.

Dai, dichiariamo chiuso il contest. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

mmm capito a caso e c'è un MI... fermare la ricerca per la tesina oppure no? È questo il dilemma.

Eh.. Luisca che dire? Studia! :love:

E bravissimi tutti gli altri :flower:

(Nanni... non ci avevo pensato in effetti :buhu:)

Modificato da Nja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.writersdream.org/forum/topic/21559-mi45-quando-le-parole-sono-solo-parole/?p=376402 prompt di mezzanotte

@Marcello dai non ci deludere, mancano ancora alcune ore

Grazie per il sostegno, ma il primo a essere deluso sono io.  Ho proprio valutato male la struttura da dare al racconto, la strada che ho scelto potrebbe essere accettabile per un romanzo, non per un racconto breve.  E mi dispiace perché l'idea, che magari a bocce ferme vi dirò, mi piaceva e quando ho iniziato a scrivere ero convinto che ne sarebbe venuto un bel pezzo.  Non c'è che dire: il MI per me è sempre una fucina di sorprese.  Di solito mi inganno sui giudizi che riceverò, ma stavolta sono andato oltre: sono riuscito a far credere a me stesso che stavo scrivendo un bel racconto, per poi scoprire che avevo toppato fin dall'inizio. :noo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto sarebbe interessante sapere perché dalle 19,40 in poi le notitiche che ricevo nel programma di posta su questo topic sono in inglese... 

Non più "Nuova risposta a Mezzogiorno d'Inchiostro", ma "New Reply to...".  Le risposte agli altri topic continuano invece ad arrivare in italiano.  Mah, forse sarà la punizione dei giudici per non essere riuscito a scrivere il racconto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.writersdream.org/forum/topic/21559-mi45-quando-le-parole-sono-solo-parole/?p=376402 prompt di mezzanotte

@Marcello dai non ci deludere, mancano ancora alcune ore

Grazie per il sostegno, ma il primo a essere deluso sono io.  Ho proprio valutato male la struttura da dare al racconto, la strada che ho scelto potrebbe essere accettabile per un romanzo, non per un racconto breve.  E mi dispiace perché l'idea, che magari a bocce ferme vi dirò, mi piaceva e quando ho iniziato a scrivere ero convinto che ne sarebbe venuto un bel pezzo.  Non c'è che dire: il MI per me è sempre una fucina di sorprese.  Di solito mi inganno sui giudizi che riceverò, ma stavolta sono andato oltre: sono riuscito a far credere a me stesso che stavo scrivendo un bel racconto, per poi scoprire che avevo toppato fin dall'inizio. :noo:

Davvero vuoi farci credere...che tu, proprio tu, ti fai battere da un'errata valutazione? Tira fuori il capello delle meraviglie, smanetta il racconto/romanzo, butta quello di cui non hai bisogno e sono sicura che di quello che sopravvive farai un capolavoro. Su, se i grandi si arenano noi che smanettiamo senza nemmeno l'ispirazione, ci dobbiamo suicidare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roxy, partecipa senza tentennare, se hai sbagliato mira lo prendi come esempio per mirare meglio la prossima volta, stiamo qui per migliorarci si ma anche per esercitarci e divertirci. Non esitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi 4.000 caratteri e non c'è ancora nessun incontro e nessun grafico Feynman...che io stia finendo "leggermente" fuori tema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: perchè  è di domenica, il MI? 

Di domenica che sono tutti in giro per casa?

E' un'istigazione allo sterminio di famiglie?

Ce la farò.

Mi chiudo in bagno e correggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti