Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

la casa editrice non era nemmeno presente al Book Pride di Milano lo scorso week end, l'evento degli editori indipendenti... c'erano 200 stand...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 31/3/2017 at 17:31, edo32a ha detto:

la casa editrice non era nemmeno presente al Book Pride di Milano lo scorso week end, l'evento degli editori indipendenti... c'erano 200 stand...

Caro edo32a, da quanto ho capito tu hai pubblicato con questo editore, com'è stata la tua esperienza? Perché nei tuoi commenti ho colto qualche titubanza. Naturalmente non sei obbligato a rispondermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso comincio a capire perché ho tutta questa difficoltà a ricevere delle copie da mettere nella cartolibreria di paese. Di promozione e diritti d'autore manco l'ombra...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, della casa editrice La Gru si sa più niente?  Avevo ricevuto un offerta ma poi non ho più saputo nulla. :s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 5/5/2017 at 17:03, lucfax ha detto:

Caro edo32a, da quanto ho capito tu hai pubblicato con questo editore, com'è stata la tua esperienza? Perché nei tuoi commenti ho colto qualche titubanza. Naturalmente non sei obbligato a rispondermi.

ciao lucfax, come avevo già scritto in precedenza in generale è stata una bella esperienza, in questi giorni si sono anche fatti sentire con il resoconto sul mio libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti