Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

Leima Edizioni

Post raccomandati

Ospite

Ricordo a chiunque sia in fase di invio manoscritti, che la casa editrice in questione, da due giorni, accetta nuovamente valutazioni.

Rispondono con una e-mail di avvenuta ricezione asserendo di impiegare circa sei mesi prima di dare una risposta positiva o negativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 14 giugno ho inviato per mail il mio progetto editoriale.

Mi hanno risposto in 24 ore, con cortese mail personale. Non accettano libri autopubblicati, anche se in self-publishing, come nel mio caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato anche io un manoscritto a questa casa editrice ricevendo la risposta che sia per esito positivo, sia per esito negativo avrei avuto una scheda di valutazione. Risultato: dopo oltre 8 mesi nessuna risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato anche io un manoscritto a ottobre 2015. Mi hanno risposto da poco. È vero i tempi sono lunghi ma non più lunghi di altre case editrici e poi almeno garantiscono la lettura dell'intero manoscritto. A me hanno inviato una lettera di rifiuto molto cortese, circostanziata, motivata e con una serie di consigli per intervenire sul testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link aggiunti. Sul loro sito risulta:

Attenzione: la ricezione delle nuove proposte di pubblicazione è sospesa fino al 31 dicembre 2016! Mandateci i vostri lavori a partire dall'1 gennaio 2017.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto sul loro sito che accetteranno nuovamente manoscritti dal 1 gennaio 2019. Li ho incontrati a una fiera a Milano prima dell'estate e mi hanno fatto un'impressione molto positiva, sembravano aperti a nuove possibilità e molto gentili.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso riportare la mia esperienza. Li contattai tramite l'indirizzo mail sotto le foto dei loro editor, chiedendo se erano disponibili all'invio di manoscritti. Mi risposero di sì, ma dopo pochi giorni dall'invio del testo mi dissero che non l'avrebbero valutato, per tutta una serie di motivi: per la sua mole, perché non ritenevano di essere la CE giusta per me, perché si stanno specializzando nell'editoria per ragazzi. Peccato! Il loro piano editoriale, peraltro, è chiuso fino al 2020...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione aggiornata. Ricordiamo agli utenti che, in occasione dell'attività di aggiornamento e snellimento dei topic delle CE, alcuni post sono stati rimossi o editati, in relazione alle recenti leggi sulla privacy e la responsabilità indiretta dei gestori sui contenuti. Anche i post OT, o contenenti pareri personali e informazioni non essenziali alla funzione della sezione, o informazioni ripetute, sono stati e saranno da qui in poi nascosti o editati a discrezione dello Staff. Vi chiediamo, quindi, la cortesia di aiutarci a mantenere snelli e facilmente consultabili i topic.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti