Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Ice*

Libero Di Scrivere

Post raccomandati

Ok, i consigli sono molto preziosi indubbiamente, e apprezzo anche il campo di cui si occupa Mahamata (che in un certo senso è il mio, sebbene io voglia perseguirlo dal profilo narrativo) però stiamo andando OT. Vi chiedo pertanto di ritornare In Topic, grazie.

Chiedo venia per la mia invasione di campo.

Nel frattempo ho scritto un'email alla responsabile di Libero di scrivere, Maria Cristina De Felice. Mi sono dilungata poco, sottolineando la mia impossibilità a sborsare anche solo un centesimo per la pubblicazione della mia favola (per lo stato italiano sono disoccupata per raggiunti limiti d'età, mentre la mia professione di scrittrice e pubblicista viene schifata, nel senso napoletano del termine). Ho concluso scrivendo che mi rivolgerò a qualche casa editrice che non mi chieda denaro per pubblicare.

La risposta della rappresentante legale è stata diplomatica e stringata: "La ringrazio comunque della Sua risposta, Le auguro ogni bene per il futuro, di cuore …veramente!" Sic et simpliciter.

A voi ogni altro commento, se vorrete. Io mi perplimo, come diceva quel comico di Zelig di cui mi sfugge sempre il nome. :umhh:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel che leggo in giro, "normale" iter di EAP. Gentilezze e salamelecchi per invogliare il malcapitato aspirante autore, ritirirata veloce in caso d'insuccesso. Non te la prendere, Mahamata, almeno hai imparato come funziona :nein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel che leggo in giro, "normale" iter di EAP. Gentilezze e salamelecchi per invogliare il malcapitato aspirante autore, ritirirata veloce in caso d'insuccesso. Non te la prendere, Mahamata, almeno hai imparato come funziona :nein:

Già. Meglio così. :umhsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Ok, i consigli sono molto preziosi indubbiamente, e apprezzo anche il campo di cui si occupa Mahamata (che in un certo senso è il mio, sebbene io voglia perseguirlo dal profilo narrativo) però stiamo andando OT. Vi chiedo pertanto di ritornare In Topic, grazie.

Nel frattempo ho scritto un'email alla responsabile di Libero di scrivere, Maria Cristina De Felice. Mi sono dilungata poco, sottolineando la mia impossibilità a sborsare anche solo un centesimo per la pubblicazione della mia favola (per lo stato italiano sono disoccupata per raggiunti limiti d'età, mentre la mia professione di scrittrice e pubblicista viene schifata, nel senso napoletano del termine). Ho concluso scrivendo che mi rivolgerò a qualche casa editrice che non mi chieda denaro per pubblicare.

La risposta della rappresentante legale è stata diplomatica e stringata: "La ringrazio comunque della Sua risposta, Le auguro ogni bene per il futuro, di cuore …veramente!" Sic et simpliciter.

A voi ogni altro commento, se vorrete. Io mi perplimo, come diceva quel comico di Zelig di cui mi sfugge sempre il nome. :umhh:

Mahamata scusa l'intrusione di campo. Non ho afferrato una cosa: quando questa esperienza che hai riportato è accaduta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahamata scusa l'intrusione di campo. Non ho afferrato una cosa: quando questa esperienza che hai riportato è accaduta?

All'inizio di questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha altre esperienze recenti con questa casa editrice? Domando perché sono stata contattata tramite una mail in cui Cassan manifestava interesse nei confronti del mio manoscritto e mi ha scritto che sarebbe tornato a contattarmi dopo il 25 agosto. Ho visionato il loro sito e mi sembra molto interessante ma ovviamente soldi da sborsare non ne ho. Che magari intanto non sia più un EAP......a ogni modo vi terrò aggiornati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto a che fare con questa casa editrice nel 2013, quando hanno pubblicato l'antologia Dieci passi nell'aldilà che comprendeva il mio racconto urban fantasy Capolinea. Ho avuto diversi contatti con loro, sia prima che dopo la pubblicazione, e anche se siamo riusciti a evitare l'esborso di contributi/caparra, ci era stato inizialmente proposto. 

Pur senza il contributo, non posso dirmi soddisfatto della mia esperienza con questo editore.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi hanno inviato una proposta editoriale in cui scrivono che sono interessati a pubblicare la mia opera e che:

"...a carico dell'autore un costo di 800€ tutto compreso con ricevuta fiscale (!) destinati alla sponsorizzazione dell'associazione..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti