Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cellar Door

Cellar Door

Post raccomandati

Io l'ho inviata il 27 marzo sono ancora in attesa, ma penso semplicemente che non è andata a buon fine! :) pazienza in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo di essere nello stesso calderone di Sheelin: invio 18 aprile e nessuna risposta.

Sarà per la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su facebook che è in uscita il loro primo libro... In bocca al lupo! Ci sono altri tra voi, oltre a Melvin, che hanno ricevuto risposte? Io niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ho ancora ricevuto risposta, per cui ritengo che il manoscritto sia stato rifiutato a questo punto  :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente hanno rifiutato anche il mio. L'unico rammarico è che, ai tempi, dissero che avrebbero risposto anche in caso di esito negativo.

Preferisco una risposta automatica che il nulla. In fondo se io ricevo una proposta di pubblicazione mi preoccupo di avvisare coloro ai quali ho inviato il manoscritto.

E' solo questione di rispetto per e tra chi lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. 

Vista la notevole quantità di manoscritti giunti in redazione (e non ci stancheremo mai di ringraziare Writer's Dream per la visibilità che ci offre e per il lavoro che svolge), i tempi di valutazione si sono dilatati notevolmente. Per ovviare a questo problema, abbiamo deciso di chiudere la ricezione di manoscritti in concomitanza con la fine di Settembre. Saremo così in grado di rispondere a tutti gli autori, dedicando a ciascuno il tempo necessario per un'attenta valutazione.

Grazie a Papavero per l'augurio, crepi il lupo!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Cellar Door ha mantenuto la promessa. Ecco il testo della mail che mi hanno inviato. 

Buongiorno,

rinnoviamo la nostra gratitudine nei suoi confronti, le comunichiamo però che la valutazione del suo manoscritto non ha avuto esito positivo per la pubblicazione. Le auguriamo buona fortuna per la sua carriera da scrittore, e la invitiamo ad inviarci le sue future opere per la valutazione.

Cordiali saluti.

E io contraccambio i saluti e auguro a loro e ai loro autori le più belle cose del mondo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao stesso identico messaggio giunto a me stamani.

:( Vabè già lo sapevo!

auguroni a tutti voi autori ed editori!

In bocca al lupo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link verificati e funzionanti. Nel sito non ho riscontrato messaggi relativi alla sospensione o ripresa nella valutazione dei manoscritti. Benché il sito contenga un catalogo ancora ristretto, "C'è l'ardor" ancora e risulta dalla loro pagina Facebook. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#unoqualunque ha proprio ragione. Certi errori da parte di un editore fanno storcere il naso, la bocca, il collo e pure le spalle. E il fatto che sia stato redarguito per la sua "baldanza" mi fa storcere anche il culo. Ma insomma, capisco le regole del forum, ma la libertà d'espressione? Non ha offeso nessuno. Se il mio medico non sapesse pronunciare la parola "ipercortisolemia", per esempio, io lo prenderei per il culo sadicamente, poi cambierei medico. Yo. 

Questo non vuol dire che per un accento sbagliato Cellar Door non sappia fare il proprio mestiere (d'accordo..questa frase l'ho scritta solo per sembrare politicamente corretto. Ma non essendo il garantista di nessuno, potevo risparmiarmela. sorry) Scusate i troppi "culo".

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mauroooooo ti riferisci a un messaggio del 2014. Non posso parlare per la vecchia gestione. Posso parlare per quella attuale.

Queste discussioni servono a chi cerca informazioni e testimonianze riguardo una data realtà. Ti invito a rimanere in topic soprattutto perchè parliamo di qualcosa accaduto 3 anni fa e non ha senso.

Grazie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me. questa CE ha chiuso o almeno è prossima a un "cambiamento di stato".  La pubblicazione di un libro all'anno, mi sembra una media "troppo" bassa, anche per chi si definisce "editoria slow". In più, dei soli tre libri in catalogo, almeno due sono stati pubblicati nuovamente in selfplushing dagli autori. Qualcuno ha notizie differenti?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero @AloneInTheDark , forse stanno cambiando il dominio o forse c'è qualche problema momentaneo, perché sulla pagina Facebok è sempre riportato il medesimo link. Continuate a verificare, se potete, e a tenere d'occhio la CE, così modifichiamo gli indirizzi nel caso in cui varino. (y) Grazie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
18 ore fa, Cellar Door ha detto:

Tornati online (y)

Sì, ma nel frattempo cos'era successo?

Mi sa dire qualcosa riguarda a questo?

In più, dei soli tre libri in catalogo, almeno due sono stati pubblicati nuovamente in selfplushing dagli autori.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nuwanda ha detto:

Sì, ma nel frattempo cos'era successo?

Mi sa dire qualcosa riguarda a questo?

Problemi nel rinnovare il dominio.

On 11/5/2017 at 11:49, Nuwanda ha detto:

Secondo me. questa CE ha chiuso o almeno è prossima a un "cambiamento di stato".  La pubblicazione di un libro all'anno, mi sembra una media "troppo" bassa, anche per chi si definisce "editoria slow". In più, dei soli tre libri in catalogo, almeno due sono stati pubblicati nuovamente in selfplushing dagli autori. Qualcuno ha notizie differenti?

Grazie.

Al momento, le dimensioni della casa editrice non permettono di incrementare le suddette cifre. Per noi del team, Cellar Door è una passione e non un lavoro. Ci auguriamo ad ogni modo possa un giorno diventare tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
3 ore fa, Cellar Door ha detto:

Al momento, le dimensioni della casa editrice non permettono di incrementare le suddette cifre. Per noi del team, Cellar Door è una passione e non un lavoro. Ci auguriamo ad ogni modo possa un giorno diventare tale.

Credo che gestire una casa editrice sia sempre un lavoro, ma anche qui è una questione di punti di vista.

Rettifico, i libri in catalogo sono due, uno risulta non disponibile e venduto in selfpublishing. Sono previste a breve delle nuove uscite?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nuwanda ha detto:

Sono previste a breve delle nuove uscite?

No, attualmente no.
Abbiamo poco tempo a disposizione (in questo senso Cellar Door è per noi una passione e non un lavoro) e non ci accontentiamo di pubblicare un libro senza le cure necessarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti