Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Valentina Nardelli

Sangue Cibernetico

Post raccomandati

Ciao a tutti!!!

Finalmente, dopo due anni di mail e chili di carta spedita, sono riuscita a pubblicare il mio primo libro!!!

E' stato scritto in maniera un po' particolare...

Io e il mio ragazzo, un giorno, ci siamo guardati ed abbiamo deciso, quasi per gioco, di iniziare a scrivere...dopo poco eravamo già entusiasti e non riuscivamo più a smettere... :)

Ne è venuto fuori un libro (diviso in due volumi) horror con un'ambientazione post-apocalittica...

Se vi va di curiosare nei primi capitoli vi lascio il link dell'e-book! :)

http://www.amazon.com/SANGUE-CIBERNETICO-PRIMA-Italian-Edition-ebook/dp/B00IE9JR26

Aspetto pareri! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Complimenti per la pubblicazione.

Ho dato una scorta veloce. Non mi soffermerò sul genere, che non è tra i miei preferiti. Volevo solo far notare l'editing e l'impaginazione, che andrebbero rivisti. Nella premessa ci sono svariati accapo immotivati, che creano paragrafi spezzati tra una stessa proposizione non finita. La sezione riguardante le vostre biografie è attaccata alla premessa, senza nemmeno un rigo di spazio. Alcuni dialoghi non sono neanche centrati, ma piuttosto piazzati al lato destro della pagina. Inoltre, sempre per i dialoghi, sono stati usati i segni maggiore e minore (< e >) anziché le virgole caporali (cioè queste «»). Ho scorto frasi che incominciano senza la maiuscola, alcuni doppi spazi dentro i dialoghi, battute  che non hanno punteggiatura in chiusura, altre che ce l'hanno nonostante fuori dai segni di maggiore si continui con la lettera minuscola.

Direi di contattare il vostro editore e di aggiustare questi punti. Di certo il libro ne guadagna anche solo in estetica.

Modificato da Matthew Swift

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Non mi risulta che il vostro editore sia nelle nostre liste. Qui possiamo reclamizzare solo libri autopubblicati il cui costo per il digitale non superi 7,00 € o appartenente a editori presenti nella nostra lista "free". Onde per cui, se il tuo editore non è censito, prima devi aprire un topic in sezione da testare e attendere che lo staff stabilisca se l'editore è "free". In alcun caso è ammessa l'editoria con aziende che fanno pagare gli autori per pubblicare (EAP o Doppio Binario, è indifferente)

Inoltre, una volta appurato che l'editore sia free, il topic va aperto secondo lo schema seguente:

Nome Opera

Nome Autore

Editore

Collana

Genere

Pagine

ISBN

Costo cartaceo e costo digitale

Quarta di Copertina

Anteprima

Immagine di copertina

In attesa di tue notizie, chiudo il topic