Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Feltrinelli Editore

Post raccomandati

1 ora fa, Luciano91 ha detto:

gradirei essere letto (almeno sfogliato).

Io preferisco essere spogliato a letto xD

Comunque, per quel che ne so, credo che per essere valutato dalla Feltrinelli serva l'aiuto di un agente letterario :sherlock:

• Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Luciano91

Nel caso ti rispondano affermativamente alla domanda se leggono esordienti, tieni a mente che è più credibile chi afferma che esiste Babbo Natale...

Ripeto quanto ho già scritto in passato: nel secolo scorso, quando gli invii per email non esistevano, rispedivano al mittente le buste degli invii spontanei senza neppure aprirle. E la loro politica non è cambiata.

• Mi piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno scritto sia su Facebook che tramite e-mail. Risposta preconfezionata con indirizzo e-mail proposte@feltrinelli.it, senza prendersi la briga di rispondere ad altre domande da me avanzate.

Non che mi aspettassi di più sia chiaro, era solo curiosità. Non credo siano interessati, forse hanno l'indirizzo solo per evitare polemiche.

@Marco Scaldini grazie dell'informazione, ho deciso di non tentare l'invio (con l'1% di probabilità mi sarei buttato ma qui non credo sia il caso :)). Ovviamente se dovesse venir fuori una testimonianza diretta (positiva) sarei ben lieto di ascoltarla.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non mi sia sfuggito, altrimenti chiedo venia xD Ma sul loro sito si trova l'indirizzo email per l'invio dei manoscritti, anche se lo hanno nascosto nella sezione "Lavora con noi>Contatti"... Il link diretto per reperire tali informazioni è http://www.gruppofeltrinelli.it/contatti/ 
Non so cosa ne pensiate, ma credo che un editore di questo calibro sia meglio disposto nei confronti di chi riesce a trovare l'indirizzo autonomamente, avendolo comunque apposto sul loro sito.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Marta96 , ho inserito anche il tuo link per maggiore completezza, ma l'indirizzo email è lo stesso identico già riportato qui nel post d'apertura. :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marta96 ha detto:

Non so cosa ne pensiate, ma credo che un editore di questo calibro sia meglio disposto nei confronti di chi riesce a trovare l'indirizzo autonomamente, avendolo comunque apposto sul loro sito.

Non ti offendere, ma in tutta sincerità non credo sia una cosa che gli importi più di tanto... :tze: 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello ha detto:

Non ti offendere, ma in tutta sincerità non credo sia una cosa che gli importi più di tanto... :tze: 

Nessuna offesa, ammetto che non ne so molto... la mia era una supposizione ma se sbaglio tanto meglio, anzi, grazie per avermelo fatto notare:bandiera::)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, io il mio manoscritto l'ho appena inviato. Speriamo che il giovane informatico sia tornato indietro, abbia dato una pacca sulla schiena al capo facendogli ritornare un pò d'aria nei polmoni, abbia collagato il link dei manoscritti a qualche anima buona e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti