Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Mad.

Dissanguare una persona nel modo più doloroso possibile

Post raccomandati

Buongiorno miei cari! Come va?
Ditemi, qual'è il modo migliore per iniziare la giornata a parte un buon caffè? Con uno dei miei inquietanti quesiti, ma certo!

Allora, mettiamo che io voglia dissanguare una persona: da quel che mi risulta morire dissanguati non è molto doloroso, ad un certo punto si perde conoscenza o comunque si è abbastanza intontiti e non si capisce più niente...ecco, io voglio evitare. Voglio che le mie vittime soffrano tanto. 
Avevo pensato di dissanguarle facendole a pezzi da vive, ma a questo punto penso che si muoia ancor più velocemente...quindi, si dovrebbe farle a pezzi ma arrestare ad un certo punto l'emorragia, insomma svuotare tutto il corpo un po' alla volta...si può fare? Come si può fare? Come posso rendere la cosa ancor più straziante?

Vi ringrazio in anticipo tesori :love:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva! Sentivo il bisogno di un po' di sano splatter per rendere più stuzzicante la mia pausa caffè.  :asd:

Ti mando qualche suggerimento in MP, perché non voglio offendere la sensibilità di chi non gradisce questo genere di argomenti.

Mi sentirei più libero a esprimermi pubblicamente se postassi in area over 18.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon, non avevo minimamente pensato che qualcuno potesse offendersi, e...esiste un'area over 18? Cacchio :fuma:
Oh beh, ammetto il mio fallo e se i master vorranno frustarmi accetterò la punizione, comunque grazie caro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Non ci sono sezioni "over 18" eccetto quella della narrativa, quindi non preoccuparti, hai postato nella sezione giusta :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono sezioni "over 18" eccetto quella della narrativa, quindi non preoccuparti, hai postato nella sezione giusta :)

Ahaha ecco xD

*evviva le mie chiappe sono salve*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Ho letto tempo fa di una tortura davvero notevole: scuoiare viva una persona. Di sangue ne perde parecchio, fa un male improbabile ma finché non vengono recisi vasi importanti non si muore dissanguati.
Hai ragione, non è una morte particolarmente dolorosa... una bella sessiona di tortura inframezzata da cure mediche per far durare la vittima più a lungo? Potrebbe andare?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dissanguamento è un diffusismo metodo di suicidio (il preferito degli antichi romani) proprio perché poco doloroso. Possono essere dolorosi i metodi per arrivare al dissanguamento (per esempio lo sventramento) ma il guaio è che, comunqu, alla perdita di sangue segue rapidamente la perdita di coscenza.

Puoi provare ad appndere qualcuno per i piedi e poi aprirgli la pancia... Così la testa resterebbe irrorata più a lungo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Ah, proprio quello che ci voleva con il caffè del pomeriggio :asdf:

Fossi in te guarderei anche all'Inquisizione: secondo quei gran geniacci dell'epoca, il dissanguamento (o la purificazione tramite fuoco) riusciva ad annullare il potere di una strega. Perciò veniva "segnata sopra il soffio" (cioè sfregiate sopra il naso e la bocca) e lasciata a dissanguare fino alla morte. Lenta agonia.

Gli inquisitori sono i migliori in quanto a torture.

Se poi il tuo protagonista è dotato di molta pazienza, e tempo, può fare come il fondatore della dinastia Ming, Hung-Wu. Ordinò di tagliuzzare il colpevole con ben 3550 colpi di coltello. Anche in questo caso è un lento e totale dissanguamento.

:asdf: Ciao!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Azz, io sono sanguinaria ma voi manco scherzate :fuma:

E chi scherza? Non ti hanno avvertito che noi siamo peggio?

:asd:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, io sono sanguinaria ma voi manco scherzate :fuma:

E chi scherza? Non ti hanno avvertito che noi siamo peggio?

:asd:

Amo questo forum, voglio sposarvi uno alla volta :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggiti La linea nera di Grangé. Il metodo di omicidio di Jacques Reverdi dovrebbe fare al caso tuo. Non ci ho dormito una notte, dopo aver finito il libro.

Non lo posto qui perché non voglio fare spoiler. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti