Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

FrancescoGrimandi

Concorso letterario "I brevissimi" - Casa editrice Freaks

Post raccomandati

io ve lo dico già: non la compro :) Sià chiaro, almeno che non ci facciano lo sconto. Altrimenti sembra una cosa alla Giulio Perrone. Non voglio offendere Freaks che mi piace molto...ma suvvia, non a prezzo pieno spero :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo, non ho esperienza, non ho pubblicato etc. etc. ma non credo, per quanto alla Freaks mi sembrino bei tipi, che ci facciano uno sconto per 3600 battute ! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in cui gli autori debbano comprare (se vorranno ovviamente) la loro copia, spero perlomeno ci sia stata una duura competizione... almeno mi consolo; altrimenti sembrerebbe fatto apposta per la pubblicazione di altro...

In ogni caso, aggiungo, lasciamo la malafede da un'altra parte dai anche perché sono abbastanza ignorante sul modo di operare di Freaks :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me sono sembrati molto disponibili quelli delle freaks e poi credo che sia una cosa molto comune a parecchi concorsi quella di vendere le antologie anche agli autori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sono sembrati molto disponibili quelli delle freaks e poi credo che sia una cosa molto comune a parecchi concorsi quella di vendere le antologie anche agli autori...

Lo credo anche io. Però vedi, il dubbio che poi siano solo gli autori a comprare il libro nasce ed in fondo sapendo quanto siano acquistati gli esordienti/emergenti non desterebbe neppure tanto clamore... La colpa però in ogni caso non sarebbe della casa editrice ripensandoci meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che le antologie di racconti vadano a ruba. Quelle di esordienti poi ancora meno. Non so voi, ma io nella mia libreria non è che ne abbia poi molte. Quindi sicuramente si fa affidamento sugli autori e sui loro amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accodo a White: se a noi autori non viene concesso uno sconto, non la compro. La malafede non c'entra niente, sia chiaro, è una cosa che avevo già pensato per conto mio. Ritengo sia normale che l'autore acquisti a prezzo scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi accodo a White: se a noi autori non viene concesso uno sconto, non la compro. La malafede non c'entra niente, sia chiaro, è una cosa che avevo già pensato per conto mio. Ritengo sia normale che l'autore acquisti a prezzo scontato.

QUOTO U.U

capisco che non possono regalare 60 volumi ai 60 finalisti. Sarebbe che so :o :shock: scioccante, e poco saggio per loro. Ma uno sconto mi pare giusto. E' la norma, non stiamo chiedendo nulla di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non stiamo chiedendo nulla di strano.

No, assolutamente! Sono stata selezionata a un altro concorso e la copia per gli autori è scontata. Anzi, acquistando più di dieci copie si ottiene un ulteriore sconto. Ma i parametri variano da casa editrice a casa editrice, ovviamente; ognuna decide quanto e come scontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

eh io verrei volentieri guarda, anche per conoscere un po' di voi, fare due chiacchiere... uffi questi esami... -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi qualcuno ha i nomi dei dieci vincitori che hanno dato ieri? perché sul sito non c'è ancora niente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui:

Leandro Castellani - Il reuccio del gossip

Ornella Catuogno - La domenica

Massimo Cremaschi - La vita segreta di Archibald Henry

Anna Follesa - Partenze

Marzia Giannelli - Linea gialla

Michela Greco - Mostri

Idolo Hoxhvogli - Post mortem Bettino Craxi

Srefano Iatosti - L'unicorno

Cinzia Leo - E' un cane educato

Antonio Montefusco - Anziani in gita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Non ci sono nemmeno io...Ma è il primo concorso che faccio per cui va bene così- :!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....E' uscita la raccolta e ci sono i 60 racconti e le 60 poesie selezionate e io penso proprio di comprarmela. Non so se così facendo faccio il gioco di chi utilizza questi concorsi per fare soldini, ma non credo regalino copie agli autori e ad averne una ci tengo molto. Se vorrete mi farà molto piacere sapere i titoli dei vostri racconti. Il mio è "I Sogni Di Osvaldo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.