Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Luxpress

Presentazione

Post raccomandati

Ciao Luxpress, benvenuto.  :festeggiamo:

Hai sbagliato 'porta': questa è la sezione dove ci si presenta appena iscritti; per informazioni sulle case editrici, c'è la sezione apposita: fai una ricerca lì; se non trovi nulla, apri pure una nuova discussione.

Presto verrà qualcuno dello staff a linkarti il regolamento, come sempre: leggilo attentamente.

Intanto, raccontaci qualcosa di te, se ti va.  :flower:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Come scrive Alexander, questa sezione serve per presentarsi. Poi sarebbe buona norma leggere il regolamento o vedere come funziona un forum prima di entrare con un titolo che pubblicizza, in qualche modo, una casa editrice. A questo proposito: ho cambiato il titolo, come avrai notato ;)

Prima di cercare le informazioni che ti interessano ti consiglio di leggere il regolamento così da scoprire come muoverti all'interno del forum e aprire una eventuale discussione riguardo alla CE che ti interessa, se non è già presente nelle nostre liste.

In caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff o consultare la sezione delle FAQ.

Buona permanenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'accoglienza e scusate se ho sbagliato! Avete ragione, era il posto sbagliato...

Allora, cosa posso dirvi di me? Mi chiamo Luca, ho 35 anni e sono un giornalista sportivo residente in Abruzzo. Ho scritto un romanzo qualche mese fa e ho ricevuto varie proposte editoriali solo che non saprei districarmi fra le migliaia di case editrici e agenzie che ti contattano. Per ora sono riuscito a schivare le agenzie a pagamento e soprattutto gli editori di quella specie, sono stato fortunato!

Però avvicinandomi a questo mondo, che vorrei diventasse la mia professione primaria (anche se è dura!), mi sono sempre più accorto che un confronto con persone già "navigate" può essere molto utile per evitare cantonate (in una situazione delicata come la firma di un contratto). Come magari posso essere utile io con le nuove "Leve" in futuro...

Ecco perché sono qui! Credo non ci sia altro da aggiungere, se avete domande non esitate a chiedere!

A presto,

Grazie ancora.

Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ragazzi come si fa ad impostare una nuova discussione? Non mi è permesso...

Così inizio a chiedere nel "luogo" indicato? Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ragazzi come si fa ad impostare una nuova discussione? Non mi è permesso...

Così inizio a chiedere nel "luogo" indicato? Grazie mille

Accomodati.  All'interno troverai un vasto assortimento di salvagenti e giubbotti di salvataggio.

All'interno di ogni sezione c'è un bottone in alto con scritto "Inizia una nuova discussione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti