Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

sissi

rintracciare un numero telefonico

Post raccomandati

Ok, domanda forse un po’ difficile ma ci provo.

La protagonista della mia storia riceve una telefonata sul cellulare da un numero sconosciuto. Chi ha telefonato ha usato il trucco di predisporre il cellulare sulla funzione “non visualizzare il numero”, o qualcosa del genere, credo esista in tutti i cellulari. La polizia viene a conoscenza di questa chiamata e ha bisogno di rintracciare il numero. In quanto tempo riesce a farlo? In rete ho letto che può riuscirci in pochi minuti, basta chiamare la rete di cui si fornisce il destinatario della chiamata e poi, in breve tempo, riesce a rintracciare il numero e l'intestatario. C’è qualcuno in grado di dirmi se le informazioni sono giuste?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto velocemente. Le tecnologie in uso al momento consentono di fare molte e velocemrnte. Ti do un link in cui puoi toglerti qualche curiosità. :)

www.zeusnews.it/n.php?c=15859

Modificato da Marck
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto velocemente. Le tecnologie in uso al momento consentono di fare molte e velocemrnte. Ti do un link in cui puoi toglerti qualche curiosità. :)

www.zeusnews.it/n.php?c=15859

Merci beaucoup! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è la polizia a farlo, si tratta davvero di questione di secondi: il gestore telefonico registra tutti i movimenti sulla propria rete ed è in grado di fornire alla polizia immediatamente numero telefonico ed intestatario della scheda SIM che ha effettuato la chiamata.

Se poi devono anche rintracciare fisicamente il telefono in questione, il link che ti ha dato Marck contiene informazioni molto utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alex, ho consultato il link. Sì, molto utile. A me interessava far rintracciare numero e intestatario, so che è possibile ma non ero sicura del tempo. : Thanks :  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti