Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Gotika

Buongiorno!

Post raccomandati

Sono nuova, ma spero di adattarmi presto a questo sito cosi da condividere con voi i miei scritti. Mi chiamo Katrina, in arte Gotika. Il mio amore per la scrittura è nato quattro anni fa. Adesso ho 24 anni e scrivere è la cosa che mi da più soddisfazione e gioia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, Gotika! Ti troverai bene qui e troverai un sacco di consigli e informazioni. E dicci, dicci, qual è il tuo genere preferito nello scrivere?

Non so se il mio può definirsi un genere... solitamente scrivo tutto ciò che provo, che sento, che sogno. Passo dal fantasy ad un genere gotico con facilità. Ma so anche essere abbastanza romantica e sognatrice. Quindi non so ancora mettere un etichetta a ciò che scrivo. Diciamo che sono uno spirito libero e non è la mia mente a scrivere, ma la mia anima. Spero che la mia risposta abbia soddisfatto la tua domanda :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuta al Writer's Dream :) (che bel nome :ohh:

Ti invito a leggere il nostro regolamento con molta attenzione, ti aiuterà a orientarti meglio all'interno del forum. In caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff o consultare la sezione delle FAQ.

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che il nome ti piaccia :) Spero di imparare ad usare presto questo sito. Al momento sto cercando di inserire qualche scritto, ma con scarsi risultati. Comunque ti ringrazio per la gentilezza. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia!

:)

Modificato da qfwfq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta!

Attendi pure per le etichette, c'è sempre tempo...

Prima di inserire brani in narrativa leggi bene il regolamento che ti ha postato Kate, soprettutto per quanto riguarda i commenti

Buona permanenza al WD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, ti hanno già detto che hai un bel nome ma hai anche un nick interessante che mi fa pensare immediatamente ad un film che mi piace molto. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti