Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Dan61

Scrittore datato

Post raccomandati

Buongiorno e bona domenica a tutti. Sono un aspirante scrittore non piú di primo pelo, ma la scrittura ha un'etá forse? Prediligo il genere giallo-noir, ma non disdegno anche altri campi, l'importante per me é scrivere. Un saluto a tutti quanti...Danio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto tra noi. :)

Ti invito a leggere il nostro regolamento con molta attenzione, ti aiuterà a orientarti meglio all'interno del forum. In caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff o consultare la sezione delle FAQ.

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mocher

Su WD siamo in tanti "datati". Son più i datati dei bimbiminkia, che affollano altri siti. Ė bello avere ancora aspirazioni (o saranno ambizioni?) a una certa età. Che poi l'unica cosa certa è proprio l'età, diventare scrittori è molto meno certo e ci si prova in tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Danio e benvenuto!

Davvero l'età è un problema?

No, anzi, direi che in questo senso, essere "maturi" dovrebbe garantirti un bagaglio di esperienza maggiore a cui attingere.

Almeno... io m'illudo che sia così! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :flower:! Non preoccuparti, si comincia a scrivere a tutte le età; posso testimoniarlo, da nonna qual sono. E anch'io preferisco il giallo/ noir. L'ambiente è vivace e affollato, troverai senz'altro spazi e amici di tuo interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti