Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Anonino Veneziano

Buonasera Dreamers

Post raccomandati

Io non so scrivere.
Brutta cosa da dire in un forum di scrittori, ma purtroppo, è la dura verità. 
Io e la mia amata "grammatica Italiana" non siamo mai andati d'accordo, ho sempre odiato le sue cruente regole e disconosco, anzi misconosco, l'uso della punteggiatura.
Eppure sento un incredibile richiamo, una chimera demoniaca che mi attira a questa forma di comunicazione, in quanto veicolo profondo di passioni.
Per me la scrittura è sfogo, distruzione,caos, come diceva Adorno: 
"Il compito attuale dell'arte è di introdurre caos nell'ordine"
Ed è il caos che io voglio introdurre, un caos che parte non solo dai temi, magari senza senso, ma un caos totalitario, dalla scrittura alla sintassi. Non voglio emulare uno strano prototipo di futurismo, voglio solo cercare di raccontare la "mia" realtà senza stare ad alcuna regola, che essa sia una doppia sbagliata od una virgola messa male. Voglio rappresentare "l'invasato Irrazionale" tanto criticato e giudicato inattendibile da Platone.
la mia scrittura è caos, la mia vita è caos, il mondo è caos........e come caos o meglio "caso"  voglio tentare di raccontarlo.
"You may say I’m a dreamer
But I’m not the only one"

Io sono Anonimo Veneziano, anzi Anonino.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto tra noi! :) bella presentazione, molto particolare. Magari frequentando i nostri lidi riuscirai a far pace con la grammatica, chissà. 

Ti invito a leggere il nostro regolamento con molta attenzione, ti aiuterà a orientarti meglio all'interno del forum. In caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff o consultare la sezione delle FAQ.

Buona permanenza!

P.S: libero di usare la punteggiatura come vuoi ma non abusarne ;) Un solo punto esclamativo/interrogativo e tre soli puntini di sospensione, come da regolamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, se tieni conto che anche molti scrittori non sanno scrivere la tua sincerità ti pone in un indubbio vantaggio. Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti