new_whitebear Segnala allo Staff Inviato 17 dicembre 2013 Buongiorno. Sono nuovo, perché non mi sono mai presentato ma vecchio perché ho letto molte delle vostre intweressanti discussioni. Cosa dire? Lettore accanito e compulsivo da oltre quaranta libri all'anno. Mi diletto a scrivere. Da qui a passare per scrittore ce ne corre molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite *Lili* Segnala allo Staff Inviato 17 dicembre 2013 Benvenuto Ti invito a leggere il nostro regolamento con molta attenzione e ti ricordo che, in caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff o consultare la sezione delle FAQ. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello Segnala allo Staff Inviato 18 dicembre 2013 Ciao, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeadLine's Delayer Segnala allo Staff Inviato 18 dicembre 2013 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 18 dicembre 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramo Selvaggio Segnala allo Staff Inviato 18 dicembre 2013 Benvenuto nel WD anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist Segnala allo Staff Inviato 18 dicembre 2013 Benvenuto tra noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo Sartori Segnala allo Staff Inviato 18 dicembre 2013 ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippowood Segnala allo Staff Inviato 18 dicembre 2013 Ciao New, confermo la tua umiltà. Anche nel presentarsi. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford Segnala allo Staff Inviato 30 dicembre 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti