Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

lerry33

iQuindici

Post raccomandati

Email inviata.

Effettivamente il sito è un po' un disastro, ma la news più recente è di Settembre 2016. Intanto che attendiamo, però, sposto in Da testare.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono una casa Editrice.

Da quel che ho capito non sono nemmeno un'agenzia. Per adesso archivio, se avremmo informazioni più dettagliate, vi faremo sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un laboratorio storico e molto importante. Una pietra miliare per i tempi.Non so se siano ancora attivi, ma tantissimi anni fa lessero un mio romanzo e mi furono molto utili con dei consigli sinceri e spietati. Mi auguro esistano ancora, davvero utili e senza altri finalità, se non l'amore per i libri. Merce rara, di questi tempi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me molto utili. Mi invitarono a pubblicare un romanzo nella loro biblioteca copyleft ma subentrarono alcuni problemi di opportunità per cui mi negai quella possibilità con qualche rimpianto (avrebbe potuto crearmi problemi in una delicata fase della mia professione, allora precaria). Da quella biblioteca sono venuti fuori diversi autori come Girolamo De Michele.

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.