Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Effebi

goWare Editions

Post raccomandati

Per cortesia mi sapreste dire se siete stati per caso scritti da una certa Serena, dopo aver spedito il vostro manoscritto a goware, sia in caso di rifiuto che di accettazione?

Bloody, per caso sei entrato in contatto con questa persona in tutto il tuo percorso con la goware?!

Da quanto ho visto io, mi pare che questa persona sia più legata alla thesis che al goware, magari mi sbaglio! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. 

Ho pubblicato tre giorni fa con Goware e l'esperienza è stata ottima. Sono un esordiente e inviato il mio manoscritto nel dicembre del 2015 ho ricevuto parere positivo nel marzo del 2016. Da quel momento si sono messi in moto e non posso che encomiare la loro professionalità: editing, impaginazione, corrispondenza. Sempre puntuali e disponibili. Una realtà editoriale che fa scouting nei fatti e non solo a parole.

La mia personale impressione.

Matteo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 27/4/2016 at 09:20, mapko64 dice:

Ciao a tutti!

E' uscito con Goware il mio libro "Oltre il velo dell'Iran", il racconto di due viaggi in Iran arricchito di suggestioni personali, storiche e letterarie.

Ciao, sto cercando case editrici serie cui spedire il mio romanzo. Posso chiederti come ti sei trovato con questa goWare (pregi e difetti)? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, matiu dice:

Ciao a tutti. 

Ho pubblicato tre giorni fa con Goware e l'esperienza è stata ottima. Sono un esordiente e inviato il mio manoscritto nel dicembre del 2015 ho ricevuto parere positivo nel marzo del 2016. Da quel momento si sono messi in moto e non posso che encomiare la loro professionalità: editing, impaginazione, corrispondenza. Sempre puntuali e disponibili. Una realtà editoriale che fa scouting nei fatti e non solo a parole.

La mia personale impressione.

Matteo

Ciao Matteo, e benvenuto in goWare! :-) Solo per confermare che sono completamente d'accordo con te, io ho avuto due esperienze di pubblicazione con loro e ho sempre trovato professionalità e correttezza. E come giustamente noti, fanno scouting nel vero senso della parola, puntando cioè su autori esordienti ma facendo comunque selezione, senza pubblicare qualsiasi cosa solo per "fare numero" con gli ebook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto Effebi :) e non posso che concordare su quanto hai aggiunto e ribadire il giudizio positivo su goWare. Lunga vita ai temerari.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho appena ricevuto il rifiuto da parte della Goware.

Pazienza, sono appena agli inizi e riconosco l'opera un pò acerba tanto che ho deciso di riprenderla e revisionarla.

Avevo inviato il manoscritto il 9 settembre e oggi 4 ottobre mi hanno dato esito negativo, quindi hanno impiegato meno di un mese. Vi copio la loro mail:

Cara Monica,

abbiamo dato una lettura al materiale relativo al tuo manoscritto, purtroppo devo dirti che non possiamo accoglierti nel nostro catalogo poiché non rientra nella nostra linea editoriale.

Ci dispiace molto, ti facciamo un grande in bocca al lupo.

Un caro saluto

Patrizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa risposta pure io negativa .. 

Però sembrano uguali...

Cara Jessica,

abbiamo dato una lettura al materiale relativo al tuo manoscritto, purtroppo devo dirti che non possiamo accoglierti nel nostro catalogo poiché non rientra nella nostra linea editoriale.

Un caro saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Monica Maratta dice:
4 ore fa, Monica Maratta dice:

@Jessy Pazienza, almeno hanno risposto anche in caso di esito negativo, altre case editrice non lo fanno.

21 ore fa, Jessy dice:

Stessa risposta pure io negativa .. 

Però sembrano uguali...

Cara Jessica,

Un caro saluto

Mi spiace per la risposta. Che sappia io (anche considerando la persona che vi ha risposto) leggono le opere che vengono proposte, però non scoraggiatevi, magari è solo il genere che non rientra nella loro linea editoriale

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho appena avuto risposta positiva da Go ware e confermo la loro correttezza nel seguirti e fornirti riscontri. Quindi mi unisco con piacere   al numero di utenti WD che fanno parte della scuderia di esordienti della CE.

Un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jacopa Del Gado

Cio, io con loro ho pubblicato "Oltre il velo dell'Iran" nella collana Guide di Autore.

I tempi più o meno sono stati questi: a novembre ho mandato il "manoscritto";
dopo circa un mese mi hanno fatto sapere che era di loro interesse e dopo altri tre mesi circa lo hanno messo in lavorazione.

Alla fine è stato pubblicato a fine aprile.

Sono stati sempre molto cortesi e veramente in gamba. Hanno corretto attentamente le bozze e curato con grande precisione l'edizione

(trattandosi di un libro di viaggio, nell'edizione ebook hanno inserito anche molti link per luoghi e personaggi).

Sono contentissimo, tanto e veo che da poco gli ho inviato una seconda proposta.

In bocca al lupo!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle info, penso che allora il mio romanzo breve uscirà non prima di febbraio, marzo, come immaginavo.

In bocca al lupo anche a te per la prossima proposta

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/9/2016 at 11:42, Omega dice:

Per cortesia mi sapreste dire se siete stati per caso scritti da una certa Serena, dopo aver spedito il vostro manoscritto a goware, sia in caso di rifiuto che di accettazione?

@Omega sono stato contattato proprio da Serena per una proposta di pubblicazione in ebook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho pubblicato con GoWare. Nel complesso non male. Buon editing (leggero) e ti seguono abbastanza. Forseil punto debole (ma lo è di tantissime altre) è la promozione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti