Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Effebi

goWare Editions

Post raccomandati

Non è previso diritto di prelazione, almeno nel contratto che mi hanno proposto e che sono stato ben contento di accettare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato ieri, attraverso il form del loro sito, il materiale necessario per una prima valutazione del mio lavoro. Mi è ritornata la risposta automatica di ricezione e, dopo un paio d'ore mi hanno scritto ( facendo il mio nome, quindi non credo sia una risposta automatica) che entro un mese mi faranno sapere se potranno inserire il mio romanzo nel loro catalogo.

Per ora, sono stati solerti e cordiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

Mi hanno risposto dopo due settimane, dicendo che mi avrebbero letto con risposta entro un mese. Il giorno dopo mi arriva una mail con scritto che hanno letto e non rientra nella loro linea editoriale. Il mio è narrativa con un linguaggio pulp. Così, almeno vi avverto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto contatti con loro a mezzo email dove mi assicuravano che il mio manoscritto era in valutazione e i tempi di attesa.

Gentili e professionali, per fortuna ci sono anche realtà così nel mondo selvaggio delle CE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il mio libro "Oltre il velo dell'Iran" uscirà con Goware il prossimo 26 aprile.

Ho mandato il manoscritto a dicembre, è piaciuto e martedi' è il giorno fatidico.

In tutte le fasi dellalavorazione sono stati molto professionali, attenti e gentili"

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mapko64 grazie mille. Mi sembra una CE molto seria, mi hanno fatto un ottima impressione.

Spero facciano promozione per gli autori, tu che sei nella loro "scuderia" d'autore mi sai dire qualcosa di questo aspetto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bloody posso chiederti che promozione fanno per i loro autori ? Anche se penso che l'autore debba partecipare attivamente alla promozione del suo libro, penso anche che la CE debba aiutarlo in questo difficile percorso.

Posso chiederti se GoWare aiuta l'autore ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bloody sono in attesa, l'agenzia Thesis, mi ha passato in valutazione alla CE GoWare, la prima impressione è' stata molto buona, gentilissimi, redazione giovane e professionale.

Grazie per la tua testimonianza .

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bloody

Ciao, ieri Goware ha pubblicato il mio libro. Come funziona il monitoraggio delle vendite?

Nel contratto è riportato che mi forniranno un "codice personale di accesso" ..

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bloody

ciao provo a sfruttare di nuovo la tua esperienza...

Come funziona per la pubblicità del libro? Se ne occupa Goware?

Devo farmi avanti io con idee e proposte ?

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho contattato la Thesis che mi ha risposto così:

buonasera,
da una prima lettura del romanzo riteniamo, in base alla nostra esperienza, che il suo testo purtroppo non abbia una sufficiente spendibilità nel mercato editoriale cartaceo di fascia alta che, com’è noto, è sempre più esclusivo e focalizzato essenzialmente sugli autori noti. 

Dato che, però, abbiamo visto delle potenzialità nel suo lavoro, potremmo valutarlo per un’eventuale pubblicazione in digitale, presso la casa editrice nostra spin off, goWare, che ormai è affermata e ben introdotta sul mercato e nella quale accogliamo autori esordienti in cui crediamo e che supportiamo nella promozione sul mercato. L’autore condivide con noi, senza sostenere alcun costo, i risultati, anche economici, che provengono da questa partnership.

Se il nostro giudizio sarà positivo, potremmo avviare la lavorazione nelle fasi classiche di produzione editoriale (revisione del testo, elaborazione della copertina ecc.) e collocare il romanzo nella collana letteraria Pesci Rossi, che ha già avuto molti libri primi nelle classifiche di Amazon. Sottolineiamo che attualmente l’editoria digitale rappresenta una vetrina di scouting degli editori cartacei, che seguono quotidianamente le classifiche di vendita degli ebook per scoprire nuovi talenti.
Consideri che, oltre alla pubblicazione in ebook acquistabile su Amazon, iboookstore e tutti gli store italiani, diamo ai nostri autori la possibilità di avere il print on demand del libro, che sarà disponibile su Amazon e, per chi non avesse accesso a questo canale, in alcune librerie fisiche (solo su ordinazione). 

Questo il link alla casa editrice, in cui può vedere i titoli pubblicati a oggi:http://www.goware-apps.com 

Se ritiene che questo percorso possa interessarla, leggeremo il suo testo e procederemo a una valutazione.  

Attendo un suo cortese riscontro.
Un caro saluto

Ci risentiamo con la promessa di essere contattato entro un mese. In effetti il 3 maggio ricevo quanto segue:

dopo aver letto integralmente il suo testo, purtroppo siamo costretti a dirle che non possiamo accoglierla nel nostro catalogo poiché il romanzo non rientra nella nostra linea editoriale.

Ci dispiace molto, le facciamo un grande in bocca al lupo.
Un caro saluto

Avrei detto che rientrava ma apprezzo la serietà e la professionalità per risposta e tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mapko64 Ciao :)

Prima hai mandato i primi capitoli e poi ti hanno chiesto l'intero manoscritto? Se sì, dopo aver inviato l'opera completa quanto tempo è trascorso prima di darti la loro valutazione definitiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti