Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hugo Riemann

R. Vivian Literary Agency

Post raccomandati

@Giallo_F ciao. Come ho specificato poco sopra io ho inviato a metà Giugno ma ad oggi nessuna risposta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giallo_F ha scritto:

Volevo gentilmente sapere, risponde veramente a tutti?

Dalla mia esperienza e da quello che ho letto in questo forum, no. A me non ha mai risposto, neppure a una mail in cui le chiedevo semplicemente se quella precedente era arrivata. A qualcuno ha risposto dopo pochi giorni. A qualcuno ha risposto solo alla mail di sollecito, chiedendo di pazientare. Insomma, l'impressione è che contatti solo gli autori di quei testi che le paiono interessanti o, in qualche modo, la convincono.

Non voglio giudicarla perchè non so come lavora e immagino sia investita di nuovi manoscritti ogni giorno (essendo una delle poche agenzie che fa scouting gratuito), ma sul sito dovrebbe dire che risponde solo se è interessata.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lizina ha scritto:

Dalla mia esperienza e da quello che ho letto in questo forum, no.

allora dovrebbe togliere dal sito quella dicitura, è fuorviante :( 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giallo_F ho richiamato dopo circa una settimana per assicurarmi della corretta ricezione. Poi ad Agosto è arrivata la proposta di rappresentanza da parte di un'agenzia dello stesso livello quindi ho lasciato perdere. Anzi ora che ci penso potevo avvertirla: ho sbagliato.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2020 alle 09:36, Giallo_F ha scritto:

Volevo gentilmente sapere, risponde veramente a tutti?

In breve: no. Non risponde a tutti, forse solo ai pochi a cui è interessata. La dicitura sul sito è fuorviante, forse risale ad altri tempi più felici in cui davvero rispondeva a tutti.

Io ho spedito un manoscritto a giugno 2019 e non ho più saputo niente (nemmeno ho chiesto). Il romanzo ha poi trovato un editore, e l'agenzia non mi serviva più, ma non ho avvisato nessuno, perché quando sono passati più di sei mesi è lampante che l'interesse non c'è. Si può anche chiamare per chiedere, ma a me pare inutile: se era interessata si sarebbe fatta sentire lei

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti