Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hugo Riemann

R. Vivian Literary Agency

Post raccomandati

Da fine dicembre a febbraio mi sembra una buona tempistica... Grazie, almeno ho un'idea dei tempi delle altre agenzie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, per un testo inviato a metà dicembre ci potrebbero ancora essere speranze? E secondo voi come reagirebbe a un sollecito telefonico (solo per conoscere se il manoscritto è arrivato?) A che numero chiamare? Grazie a chi mi risponderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un aggiornamento. Appena scritto il post sono andata a riguardarmi il sito e ho trovato il numero di telefono. Preso il coraggio a due mani ho chiamato. Mi ha risposto (forse lei in persona?) una signora molto gentile a cui ho chiesto se avevano letto il manoscritto inviato loro il 14 dicembre scorso. Ha guardato e non risultava ancora in lettura. Ho chiesto se potevo mandare quindi una nuova stesura migliorata e mi ha detto di sì. Quindi ho inviato. Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 19/5/2014 at 11:48, nexa78 ha detto:

Non so cosa dirti :$

Io l'ho contattata chiedendo se potevo mandarle la sinossi e lei, al telefono, mi ha chiesto di raccontarle di cosa parlava il mio libro. Credo di essermi impappinata mille volte, e mi sono confusa da sola, ma al termine della telefonata mi ha detto di mandarle il manoscritto e che l'avrebbe letto. Il tutto senza chiedermi un euro. Mi è sembrata una persona molto gentile e cortese.

Ora aspetto, è passato quasi un mese e mezzo.

Mi potresti passare il suo numero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Niko Giordano ha detto:

Mi potresti passare il suo numero ?

Scusa @Niko Giordano entrare in un forum per rivolgersi direttamente a un altro utente e chiedergli il numero di telefono di un agente (che fra l'altro compare direttamente sul sito, secondo quanto afferma lo stesso utente)non mi sembra proprio il massimo.

Vorresti essere così gentile da presentarti alla comunità in Ingresso, prima di interagire con gli altri utenti?

Grazie:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 7/5/2018 at 22:53, Marcello ha detto:

Scusa @Niko Giordano entrare in un forum per rivolgersi direttamente a un altro utente e chiedergli il numero di telefono di un agente (che fra l'altro compare direttamente sul sito, secondo quanto afferma lo stesso utente)non mi sembra proprio il massimo.

Vorresti essere così gentile da presentarti alla comunità in Ingresso, prima di interagire con gli altri utenti?

Grazie:

Mi scuso. Mi sono appena iscritto e non so come funziona , non ho mai fatto parte di un forum prima, non sono molto attivo su internet. Mi chiamo Niko Giordano,ho 21 anni e vorrei pubblicare il mio primo romanzo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Niko Giordano ha detto:

Mi chiamo Niko Giordano,ho 21 anni e vorrei pubblicare il mio primo romanzo . 

@Niko Giordano , certamente apprenderai poco per volta, non preoccuparti. Intanto, come ti ha già scritto @Marcello , la propria presentazione va fatta aprendo una discussione apposita in "Ingresso" (a questo link). Qui, purtroppo, sei fuori argomento, perché si parla solo dell'agenzia in questione.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

Riporto la mia esperienza con la dottoressa Vivian che è stata assolutamente soddisfacente.

Dopo 3 mesi, ho inviato il 27 di febbraio, ho ricevuto ieri una mail di valutazione dove la dottoressa tesseva le lodi per il romanzo definito promettente anche se non può rappresentarlo.

Il testo è stato letto e valutato e non ho ricevuto nessuna richiesta di denaro. 

Modificato da Mirtillasmile
Modifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Mirtillasmile ha detto:

Riporto la mia esperienza con la dottoressa Vivian che è stata assolutamente soddisfacente.

Dopo 3 mesi, ho inviato il 27 di febbraio, ho ricevuto ieri una mail di valutazione dove la dottoressa tesseva le lodi per il romanzo definito promettente anche se non può rappresentarlo.

Il testo è stato letto e valutato e non ho ricevuto nessuna richiesta di denaro. 

@Mirtillasmile complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cindy Cicogna ha detto:

@Mirtillasmile complimenti per la valutazione positiva e grazie per avere condiviso l'esperienza: avevo inviato un mio romanzo una settimana prima di te e deduco di essere stata scartata. Almeno smetto di aspettare. Ciao!

In effetti io ho spedito il 14 dicembre e il 3 maggio il testo non era ancora in lettura. Magari leggono secondo il genere e non secondo la data di invio

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile
6 minuti fa, lidiadel ha detto:

In effetti io ho spedito il 14 dicembre e il 3 maggio il testo non era ancora in lettura. Magari leggono secondo il genere e non secondo la data di invio

Non lo so. Anche io pensavo di essere stata depennata e poi venerdì la sorpresa. 

Il mio è uno young adult.

Modificato da Mirtillasmile
Aggiunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gentile Silvana,

abbiamo preso in considerazione il suo thriller e siamo spiacenti di comunicarle che non ce ne possiamo occupare.

Non ci convince.

cordialmente

rv"

Peccato io non mi chiami Silvana e non abbia scritto un thriller :facepalm:

Mi segano pure con i libri degli altri

• Confuso 3
  • Divertente 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ginevra 81 ha detto:

"Gentile Silvana,

abbiamo preso in considerazione il suo thriller e siamo spiacenti di comunicarle che non ce ne possiamo occupare.

Non ci convince.

cordialmente

rv"

Peccato io non mi chiami Silvana e non abbia scritto un thriller :facepalm:

Mi segano pure con i libri degli altri

Per fortuna neppure io mi chiamo Silvana ed è già qualcosa

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ginevra 81 se non lo hai ancora fatto, potresti scriverle chiedendo info. Forse hanno solo sovrapposto, con un copia e incolla, senza correggerlo, ma, forse, la mail non era indirizzata a te. Magari c'è ancora speranza. ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cumulonembo ha detto:

@Ginevra 81 se non lo hai ancora fatto, potresti scriverle chiedendo info. Forse hanno solo sovrapposto, con un copia e incolla, senza correggerlo, ma, forse, la mail non era indirizzata a te. Magari c'è ancora speranza. ;) 

Ho segnalato subito l'errore ma non mi hanno ancora risposto...

Attendo con poca fiducia (temo abbiano sovrapposto e che quindi abbiano segato il mio romanzo inviato il 25 maggio)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi il testo lo avete inviato in word o pdf? io inviato in pdf un mese fa e ad oggi nessuna risposta. Un mio amico ne ha inviato ieri uno in formato pdf e dopo un'ora aveva la richiesta di file in formato word..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato in word ma non credo che faccia molta differenza. La Vivian legge tutto. Se non risponde nel giro di qualche mese, di solito, è perché non è interessata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti