Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Lem Mac Lem

Siete ricchi e potete comprarvi la macchina dei sogni

Post raccomandati

Ospite Lem Mac Lem

Gli ho rifilato la Jaguar.

L'ha appena parcheggiata sul retro della casa delle persone da cui doveva recarsi, per non farla vedere e non doverla veder dalla finestra :asd:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jaguar xr o Aston Martin. Elegantissime, ma anche non troppo vistose. Ipotesi auto d'epoca invece? Scartata a priori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Ormai la storia è scritta e il personaggio ha la sua auto di riferimento + auto di cortesia che non gli piace :asd:

All'auto d'epoca avevo pensato, ma non è un collezionista o un appassionato.

Nanni: piuttosto che salire su uno di quei trabiccoli, penso che si farebbe mangiare vivo dai lupi mannari :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no Lem, sono assolutamente sicuri, per chi ci sta sopra.

Chi sta sotto rischia una rasatura piuttosto radicale, ma che t'importa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Sono capitato su questa discussione per caso, ma dato il mio lavoro, non ho proprio potuto far a meno di esprimere un parere (anche perché sto portando avanti un raccontino in cui il personaggio principale utilizzerà questa vettura...):

- Ferrari F12 Berlinetta. Motore aspirato 12 cilindri, 740 cavalli. Esterno rosso bordeaux con finiture in carbonio rosso, interno "tailor made" in pelle Poltrona Frau "Soul" nero e bordeaux. Finiture interne in carbonio rosso. Cerchi bruniti grigio scuro forgiati.

Elegante, prestazionale, da intenditori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Buongiorno!

Sono capitato su questa discussione per caso, ma dato il mio lavoro, non ho proprio potuto far a meno di esprimere un parere (anche perché sto portando avanti un raccontino in cui il personaggio principale utilizzerà questa vettura...):

- Ferrari F12 Berlinetta. Motore aspirato 12 cilindri, 740 cavalli. Esterno rosso bordeaux con finiture in carbonio rosso, interno "tailor made" in pelle Poltrona Frau "Soul" nero e bordeaux. Finiture interne in carbonio rosso. Cerchi bruniti grigio scuro forgiati.

Elegante, prestazionale, da intenditori.

Dimentichi: tanto tanto costosa... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti