Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Lem Mac Lem

Siete ricchi e potete comprarvi la macchina dei sogni

Post raccomandati

Ospite Lem Mac Lem

Per quale optereste?

Premesso che: siete single, quindi niente familiari o berline, moooolto benestanti, ma persone tutto sommato serie, quindi non sentite il bisogno di ostentare. Perciò nessuna dueposti tamarra, vi serve un'auto che potete portarvi a un'aperitivo di lavoro con gente della borghesia bene, senza passare da cafoni. D'altronde, volete un'auto faiga, strafaiga.

Scatenatevi pure con gli optional.

Se non si fosse capito, ho un personaggio che deve avere un'automobile estremamente di lusso, possibilmente per intenditori, ma che facica girare la testa anche a una cafona burina come me, che ha bisogno di guardare lo stemmino per capire da che azienda esca l'automobile in questione.

Non ci provo nemmeno a cercare su Internet, io e le macchine siamo due rette parallele. Ditemi voi che tipo di modello e che interni sceglierebbe una persona che può permettersi circa quello che desidera, ma che è comunque una persona seria.

Preferirei modelli sportivi, a quattro posti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentley Continental GT - Linee mozzafiato e interni da urlo. Una coupé di lusso che non ostenta come una ferrari, una macchina da intenditori, insomma. Prestazioni eccezionali con 630 cavalli raggiunge i cento chilometri orari in meno di quattro secondi. velocità raggiungibile, più di trecento chilometri orari.
Inoltre al momento dell'ordine all'azienda, ovviamente è una macchina completamente modellabile sulle proprie necessità, partendo dagli esterni fino ad arrivare ai vani portaoggetti. E' una coupé sportiva 2+2. Io la comprerei nera con gli interni in pelle color cuoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Bentley Continental GT - Linee mozzafiato e interni da urlo. Una coupé di lusso che non ostenta come una ferrari, una macchina da intenditori, insomma. Prestazioni eccezionali con 630 cavalli raggiunge i cento chilometri orari in meno di quattro secondi. velocità raggiungibile, più di trecento chilometri orari.

Inoltre al momento dell'ordine all'azienda, ovviamente è una macchina completamente modellabile sulle proprie necessità, partendo dagli esterni fino ad arrivare ai vani portaoggetti. E' una coupé sportiva 2+2. Io la comprerei nera con gli interni in pelle color cuoio.

Orcocan... questa è perfetta. Il personaggio è anche inglese, quindi posso smettere di cercare.

Muy muy appropriata.

Ovviamente alla fine della storia sarà un rottame :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Il proprietario non la prenderà benissimo.

Effettivamente è davvero molto bella. Che interni :ohh:

Sono assolutamente perfetti per metterci dentro un cane pulcioso e puzzolente, come intreccio vuole.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famiglia o non famiglia, gatti o non gatti (figli non credo ne avrò mai) io mi farei una ibrida dell'ultima generazione. Non è una macchina da nabbabbi, ma è quella che sogno. Gli optional che mi interessano ormai li fanno di serie (climatizzatore!) e per lo stereo, beh, in quel caso mi scatenerei. Più che altro dovrei pagare uno che me la pulisce e soprattutto che mi scarrozza in giro (visto che non ho e non ho intenzione di prendere la patente).

Edit: mi rivelo per l'essere inutile e fancazzista quale sono, eh? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fottutissimo Megazord. :watta:

Realisticamente, una Ferrari o Lamborghini. Non ho molto gusto in fatto di auto, punterei sui grandi nomi.per farmi faigo.

Come sono superficiale.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Sì Vale :asd: *scappa*

Domanda quasi circa tecnica: una macchina così si chiude come le macchine dei poveri, cioè tirando con la mano, oppure ha un sensore stile giapponesi, che la chiude automaticamente?

Così, perché vorrei scrivere una bella scenetta con l'amico che entra e sbatacchia la portiera, e il personaggio lo cazzia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più la classe di una volta. Da quando ci fanno anche pagave le tasse ci stiamo imbovghesendo tutti... 

Però nel portabagagli credo ci sia spazio per un maggiordomo deputato ad aprire lo sportello con un guanto di seta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se sono gggiovanili e l'auto è una decappottabile possono anche entrare senza aprire per niente, con agile balzo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

E se gli interni sono in pelle bianca il balzo può causare un intempestivo contatto tra la superficie immacolata e la suola di una scarpa con conseguente strisciata di zozzume e bestemmie del proprietario ù_ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

E se gli interni sono in pelle bianca il balzo può causare un intempestivo contatto tra la superficie immacolata e la suola di una scarpa con conseguente strisciata di zozzume e bestemmie del proprietario ù_ù

Tesora, la macchina sta attualmente ospitando un randagio pulcioso appena invesito, che sparge sangue, bava e peli sui sedili in pelle umana, finiture in noce.

Il proprietario per ora tiene botta, ma sta per scoppiare in lacrime.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lem, la bentley è un ottimo suggerimento, soprattutto se il personaggio è inglese, ma valuta bene anche lo stile del tuo riccone, perché di auto di prestigio ce ne sono molte, anche senza andare sui modelli da "sborone" che volevi evitare. Personalmente, una bentley la vedo adatta a un signore di mezza età, piuttosto monotono.

Se invece abbiamo un giovane, o una persona più dinamica, forse è meglio puntare a qualcosa di meno classico.

La aston martin hanno quel poco carattere in più, che le rende più apprezzabili a livello estetico.

Qualcosa ancora più di carattere e british, le morgan linea aero, molto costose.

Le auto che ti ho indicato sono nella fascia 200-300.000 dollari.

:flower:

Modificato da Gainsworth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maserati gran turismo (due porte e quattro posti comodi), ferrari 458 speciale, oppure, per andare sulle inglesi, aston martin vanquish volante (un bel 2+2 cabrio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Lem, la bentley è un ottimo suggerimento, soprattutto se il personaggio è inglese, ma valuta bene anche lo stile del tuo riccone, perché di auto di prestigio ce ne sono molte, anche senza andare sui modelli da "sborone" che volevi evitare. Personalmente, una bentley la vedo adatta a un signore di mezza età, piuttosto monotono.

Se invece abbiamo un giovane, o una persona più dinamica, forse è meglio puntare a qualcosa di meno classico.

La aston martin hanno quel poco carattere in più, che le rende più apprezzabili a livello estetico.

Qualcosa ancora più di carattere e british, le morgan linea aero, molto costose.

Le auto che ti ho indicato sono nella fascia 200-300.000 dollari.

:flower:

Tsk, monetine.

(casa mia vale circa la metà di una macchina così :sob: )

Btw, grazie del suggerimento, ma anche se il personaggio è abbastanza giovane (sulla trentina), è proprio il classico tipo da Bentley. E' nato già vecchio, le cose troppo ggggiovani non fanno proprio per lui XD

Quindi la vittim*ER*la macchina sarà una Bentley :la:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lem, beccate questa. AC Cobra. :ohh::superbava:

6002-shelby-ac-cobra-1920x1080-car-wallp

Con lei avrai il mondo ai tuoi piedi. :li:

Modificato da Rory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dici di una bella Lancia Stratos? Lo so è un po' estrema, ma se avessi i soldi correrei a prendermene subito una... :love::saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panzer: farei follie per una stratos! e conosco pure una persona che ne possiede una, però non è quella coi colori Alitalia quindi non la voglio  :tze:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti