Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Stanis

Mi presento

Post raccomandati

Ospite Sinfonika

Ciao Stanis, sicuramente sei  vivo, quindi;  non può essere tardi!  Benvenuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto al Writer's Dream.  :) Perché non integri la tua presentazione parlando un po' di te? 

Ti invito a leggere il regolamento integrale del forum e inoltre ti suggerisco di dare un'occhiata alla sezione delle FAQ, ti aiuterà a orientarti meglio all'interno del forum. 

In caso di dubbi o domande, lo staff è a disposizione, non esitare a contattarci. 

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto:

Io l'ho scoperto a cinquantacinque anni e ne sono stato felicissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caloroso benvenuto, grazie mille :)

Ho scritto di averlo scoperto con ritardo perché sette o otto anni fa avevo iniziato a inviare manoscritti alle case editrici ricevendo risposte solo da chi mi chiedeva soldi. Pertanto, non sapendo come informarmi sulle case editrici, mi era passata la voglia di proporre il mio lavoro, ma per fortuna non avevo rinunciato a scrivere. Con un po' di rammarico per gli anni  ormai trascorsi solo quest'Estate  ho scovato questo forum che dà preziosissime informazioni sulle case editrici. Così ho potuto finalmente selezionare a chi proporre il mio lavoro, scoprendo anche che adesso la maggior parte delle case editrici permette l'invio dei manoscritti via email senza far sprecare soldi e tempo agli autori. Prima quasi solo le EAP consentivano questa alternativa all'invio per posta. Grazie a Writer's Dream forse sono riuscito  a trovare una casa editrice seria che si è mostrata interessata alla mia opera e ne sono felicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stanis (lao?), benvenuto fra noi. E' vero, adesso è più semplice proporre un romanzo inedito grazie alla rete. Ove possibile, io mi sento di consigliare anche una telefonata preventiva, per conoscere eventuali dettagli non segnalati ( su impaginatura, font, tipo di file gradito alla Ce, sinossi e scheda biografica autore, etc.). E va preventivamente valutata la linea editoriale del nostro partner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti