Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Nativi Digitali Edizioni

Nativi Digitali Edizioni

Post raccomandati

11 ore fa, AndreaLuna ha detto:

fino a fine febbraio?

Esatto. Ci dispiace dover porre limiti così stringenti, ma è l'unico modo per poter dare la giusta attenzione a tutti i testi che ci arrivano, che non sono pochi :D

10 ore fa, ophelia03 ha detto:

"Le proposte inviate prima dell’1/02/2019 o dopo il 28/02/2019 non saranno prese in considerazione."

Sì, fino a fine febbraio. Per me realtà interessante, gggiovane, nella migliore accezione possibile, e competente. 

Ehi, grazie! Ci godiamo la nomea di "gggiovani" finché possiamo, perché non durerà ancora molti anni, quando arriveranno i "veri" Nativi Digitali :asd:

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2019 alle 12:01, Nativi Digitali Edizioni ha detto:

Ormai non ci speravate più (so che girava la voce di una nostra chiusura definitiva... tiè :P), ma finalmente eccoci: riaprono le valutazioni!
Per il momento, solo fino a fine mese. Qui tutte le info:  http://www.natividigitaliedizioni.it/news/riaprono-le-valutazioni-nde-fino-a-carnevale-non-e-uno-scherzo/

Ossequi, @Nativi Digitali Edizioni. Approfitto della vostra disponibilità per fare una domanda che, mi rendo conto, è potenzialmente molto stupida. Il limite delle 10.000 battute per l'estratto è tassativo, oppure è contemplato anche un piccolo sforamento? Chiedo soltanto perché l'estratto che vorrei sottoporre alla vostra attenzione è un capitolo che inizia e finisce in 11.164 caratteri. Ad ogni modo, sforbicerei quel migliaio di troppo senza problemi. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PieraPi ha detto:

Ossequi, @Nativi Digitali Edizioni. Approfitto della vostra disponibilità per fare una domanda che, mi rendo conto, è potenzialmente molto stupida. Il limite delle 10.000 battute per l'estratto è tassativo, oppure è contemplato anche un piccolo sforamento? Chiedo soltanto perché l'estratto che vorrei sottoporre alla vostra attenzione è un capitolo che inizia e finisce in 11.164 caratteri. Ad ogni modo, sforbicerei quel migliaio di troppo senza problemi. Grazie.

Non è in effetti stupida, l'abbiamo lasciato volutamente vago in modo che sia l'autore a decidere se è il caso di sforbiciare o no.
Spoiler: va bene in entrambi i casi. Diciamo che ci infatisdiamo solo se le battute sono sopra le 15.000...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*din don* I cancelli sono di nuovo chiusi, fino a... boh, ma con ogni probabilità non prima dell'autunno 2019, dato che abbiamo ricevuto davvero tanti testi da valutare, e alcuni ci sembrano particolarmente interessanti.
A  tutti quelli che ci hanno contattato, sarà data risposta entro tempi... ragionevoli, diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti