Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Nativi Digitali Edizioni

Nativi Digitali Edizioni

Post raccomandati

Ciaoo :D molto bello il sito di questa CE, che devo dire è del tutto completo: dà consigli su come proporsi e su come farsi pubblicità. Inoltre le pagine FB e di Instagram sono uno spasso:lol::P

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 20/1/2017 at 14:58, Alice Twiss dice:

Ciaoo :D molto bello il sito di questa CE, che devo dire è del tutto completo: dà consigli su come proporsi e su come farsi pubblicità. Inoltre le pagine FB e di Instagram sono uno spasso:lol::P

Ciao e grazie, ci fa molto piacere visto che, nel nostro piccolo, vogliamo dare l'idea di una CE che informa e intrattiene i lettori, come fanno del resto i nostri libri :P

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero divertente il vostro sito... :D

L'immagine di Gendo Ikari come editor e l'articolo "come NON scrivere una sinossi", sono letteralmente due "perle"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nativi Digitali Edizioni dice:

@mimela fintanto che sono due e non quattro o cinque insieme come a volte ci è capitato, va bene :P

xD

Tre ne ho ultimati a dovere, uno ve lo risparmio, quantomeno per ora xD.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Federico72 dice:

Davvero divertente il vostro sito... :D

L'immagine di Gendo Ikari come editor e l'articolo "come NON scrivere una sinossi", sono letteralmente due "perle"...

Grazie davvero, mi fa piacere che siano divertenti da leggere, sicuramente lo sono stati da scrivere :D

21 minuti fa, mimela dice:

xD

Tre ne ho ultimati a dovere, uno ve lo risparmio, quantomeno per ora xD.

Grazie.

Come direbbe il Rag. Ugo Fantozzi "Com'è umana lei"... :P

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il senso della Vita, dell'Universo e di Tutto Quanto?

42.

Vi prego...questa spiegatemela!!!

Si tratta dell'ultima FAQ presente sul sito di @Nativi Digitali Edizioni .

Sito che, confermo, è molto carino e divertente, anche se, mi permetto di lanciare una critica, molto lento nella navigazione (e non è la mia adsl, gli altri siti vanno bene!)

Detto questo, una domanda: ma il cartaceo viene trattato tramite Createspace di amazon?

Ho visto sul vostro catalogo che solo alcuni libri hanno la doppia proposta ebook\cartaceo.

Si tratta di una scelta vostra, dell'autore, di entrambi o semplicemente il sito non è correttamente aggiornato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Federico72 dice:

Qual è il senso della Vita, dell'Universo e di Tutto Quanto?

42.

Come hai fatto a sopravvivere fino a oggi senza la guida galattica per gli autostoppisti?

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh, era solo una battuta. Non mi sono saputo frenare...

Comunque è uno di quei libri che travalicano il genere. Neanche io leggo abitualmente fantascienza, ma questo è spassosissimo, e volendo anche profondo.

Adesso però torniamo a parlare di Nativi Digitali...

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/3/2017 at 18:01, Nativi Digitali Edizioni dice:

Come direbbe il Rag. Ugo Fantozzi "Com'è umana lei"... :P

Nella mia umanità ho preparato i file e li ho inviati oggi. Mi è addirittura già arrivata la conferma di uno dei due invii. Grazie per la pazienza @Nativi Digitali Edizioni :D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Federico72 sulla citazione ti ha già risposto unacasanellospazio, ti consigliamo anche noi di leggere la Guida Galattica (almeno i primi due libri) o quanto meno di portare sempre con te un asciugamano!
Sulla lentezza del sito: purtroppo ne siamo consci, prima o poi dobbiamo cambiare server e struttura ma è un bel lavoraccio quindi temo non sarà possibile prima dell'estate. Nel frattempo consiglio all'utenza di fischiettare durante i tempi di caricamento, dicono migliori l'umore!
Sulla questione dei cartacei: sì sono distribuiti su Amazon attraverso Createspace, non tutti i titoli sono ancora in cartaceo perché abbiamo iniziato a convertirli nel 2016, tutte le nuove uscite prevedono ebook+cartaceo ma per i titoli "di catalogo" siamo ancora più o meno a metà strada.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nativi Digitali Edizioni

Grazie per la puntuale risposta!

Ho preso appunto del suggerimento di fischiettare un motivetto per ingannare l'attesa dei tempi di caricamento, ma non mi pare che fossero così lunghi da inficiare

il mio umore... :)

Sito lentino, sì, ma non tanto da spingere l'utente a indirizzare la navigazione altrove.

Poi se lo migliorate, sicuramente sarà un beneficio sia per voi che per i fruitori, per cui, aspettiamo fiduciosi!

Quanto all'asciugamano, quando oltre che per evitare lo sguardo della Vorace Bestia Bugblatta di Traal , sarà utile anche per attirare gli sguardi e le desiderate attenzioni delle CE, allora potete stare sicuri che comprerò un corredo intero! (y)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 15/3/2017 at 10:13, mimela dice:

@Nativi Digitali Edizioni, ho inviato per due volte il secondo manoscritto dal vostro sito, e la conferma non è arrivata per entrambe le volte. Tento da una mail alternativa? Aspetto?

Ieri sono arrivati vari manoscritti quindi forse c'è anche il tuo, mi scrivi il tuo nome e cognome in privato?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex_gir Ciao Alex, sì è un servizio  su cui siamo piuttosto esperti, sia per gli ebook a nostro marchio che come servizio di consulenza per gli autopubblicati e altri editori. Se vuoi più informazioni magari sentiamoci per email - info@natividigitaliedizioni.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nativi Digitali Edizioni Allora siccome voglio pubblicare con voi, soprattutto perché sono entusiasta del blog dove parli anche di animazione e gaming di ispirazione nipponica, come Va-11 Hall-A. Dimmi qual'è il genere con cui ho maggiore possibilità di farcela? Il Post-Apocalisse è andato male...però insomma ci si può adeguare e mentre scrivo gli ultimi due libri di Lexington posso cominciare a lavorare su altro. Magari un'avventura sci-fi in Giappone? Un thriller ambientato in Alaska? Ho visto che avete diverso fantasy, ma a me il fantasy non mi sconfinfera. Soprattutto nella sua accezione moderna di teen-romance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/4/2017 at 18:45, JPK Dike ha detto:

@Nativi Digitali Edizioni Allora siccome voglio pubblicare con voi, soprattutto perché sono entusiasta del blog dove parli anche di animazione e gaming di ispirazione nipponica, come Va-11 Hall-A. Dimmi qual'è il genere con cui ho maggiore possibilità di farcela? Il Post-Apocalisse è andato male...però insomma ci si può adeguare e mentre scrivo gli ultimi due libri di Lexington posso cominciare a lavorare su altro. Magari un'avventura sci-fi in Giappone? Un thriller ambientato in Alaska? Ho visto che avete diverso fantasy, ma a me il fantasy non mi sconfinfera. Soprattutto nella sua accezione moderna di teen-romance.

Ciao, sicuramente ci piacciono le tematiche geek e le contaminazioni tra generi, detto questo credo che la cosa migliore da fare nel tuo caso sia di scrivere quello che ti sembra più adatto per te, se poi piace anche a noi ottimo, altrimenti esistono tanti altri piccoli editori NO EAP anche più bravi di noi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo disambiguo al messaggio precedente: si dice spesso che l'autore dovrebbe considerare la parte "commerciale" e il mercato di riferimento già quando scrive, diciamo che non è una cosa sbagliata da fare quando ciò non risulta a una forzatura rispetto alle inclinazioni dell'autore. E in generale è più utile per chi sa già di autopubblicarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nativi Digitali Edizioni ha detto:

Piccolo disambiguo al messaggio precedente: si dice spesso che l'autore dovrebbe considerare la parte "commerciale" e il mercato di riferimento già quando scrive, diciamo che non è una cosa sbagliata da fare quando ciò non risulta a una forzatura rispetto alle inclinazioni dell'autore. E in generale è più utile per chi sa già di autopubblicarsi.

Sicuramente. Però visto che mi piace dal cyberpunk allo shojo romantico, e mi riesce scrivere azione/avventura, chiedevo per capire oltre al fantasy cosa conveniva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti