Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

Dunwich Edizioni

Post raccomandati

Ospite Signor Ford

Nome: Dunwich Edizioni

Generi: Horror, Thriller e Mistery

Modalità di invio manoscrittihttp://www.dunwichedizioni.it/contatti/

Distribuzionehttp://www.dunwichedizioni.it/about/

Sito web: http://www.dunwichedizioni.it/

Facebookhttps://www.facebook.com/DunwichEdizioni

Editore free, specializzato in tematiche horror, thriller e mistery.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incontrati quest'anno alla Fiera del Libro. 

Assolutamente NO EAP. I libri mi sembrano molto curati per qualità, grande attenzione per il genere fantasy e gotico.

L'impressione anche "personale" è stata buona, mi sembrano persone con grande entusiasmo e voglia di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di LetteraturaHorror.it collaboriamo spesso con loro (con concorsi o altro) e diamo grande risalto alle loro uscite, è uno dei pochi (anzi l'unico ormai) editore FREEE (100%) specializzato in horror di un certo livello. Per gli autori di genere consigliamo sicuramente di provare a pubblicare con loro sia in cartaceo che in digitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato loro un testo per una valutazione. Hanno sempre risposto in tempi ragionevoli a tutte le mie richieste di chiarimento, confermando tra l'altro che non chiedono alcun contributo agli autori. Sembrano molto gentili e competenti e il loro catalogo vanta titoli davvero interessanti. Attualmente mi posso ritenere soddisfatto della loro cortesia e mi sentirei di consigliarli a un autore che scriva testi di genere horror o steampunk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano

Bene a distanza di due anni ne riparlerei.

Nel settore horror e affini sono tra i più in vista.

Purtroppo sul sito alla sezione contatti c'è un laconico "ATTENZIONE: IL PIANO EDITORIALE PER IL 2016 È CONCLUSO." Sotto c'è una mail per le info generali e basta.

Se qualcuno sapesse qualcosa di più, per vie traverse, tipo quando sbloccano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Luca Trifilio Grazie, ci ho messo mezz'ora a trovarlo, pensavo fosse una news, invece era la risposta a un commento sotto una notizia che non c'entrava un piffero :D

Bene, appuntiamo la data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono di pubblicare esclusivamente in digitale, ma scorrendo nel catalogo tantissimi romanzi sono disponibili anche in cartaceo... :umh:

Al mio paese solo l'1% della popolazione sa cos'è un ebook... O_O

Se poi parlate di "digitale", vi risponderanno che si tratta di una pianta erbacea della famiglia delle Scrophulariaceae :flower:

Se invece parlate di "Kindle", vi diranno che siete troppo grandi per il "l'ovetto Kindle" :comeconigli:

Ricapitolando, la mia domanda è: non esiste quindi la possibilità di pubblicare sia in "pianta delle Scrophulariaceae", che in cartaceo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito molte piccole CE, soprattutto di questo genere, partono con l'ebook, se funziona pubblicano anche in cartaceo. Info di prima mano ricevuta al salone del libro.

Tra queste Dunwich mi sembra una di quelle con il più ampio catalgo cartaceo, il che fa ben sperare.

Ma l'inizio è in ebook, poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho provato a inviare un manoscritto quasi un anno fa (agosto 2017), ma non ho ricevuto alcun cenno di riscontro... è normale?

Ho letto che altri hanno sempre ricevuto risposta in tempi ragionevoli, ma finora a me non ha risposto nessuno. Mai. :(

Preciso che ovviamente ho inviato tutto secondo le indicazioni del sito.

Grazie

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti